info costi tagliandi

Soluzioni tecniche, modifiche, tagliandi...

Re: info costi tagliandi

Messaggioda Marlon » martedì 11 novembre 2014, 19:19

Silvio57 ha scritto:Ehhhh, evidentemente non conosci il meccanico (anzi, guru) che dico io. :8

Mi sa che ti sbagli :)
Sono amico anche della moglie e dei figli ;)

Chiediglielo e ti confermerà (che non ne capisco un tubo! :lol: )

Comunque siam qui a chiacchierare ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: info costi tagliandi

Messaggioda Catano » martedì 11 novembre 2014, 21:19

Allora qua siamo almeno in 4 ad aver preso almeno una volta del "baccalato" :lool:
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Avatar utente
Catano
CNF runner
 
Messaggi: 345
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 19:41
Località: Rovigo provincia
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver
Provincia: RO

Re: info costi tagliandi

Messaggioda Silvio57 » martedì 11 novembre 2014, 22:45

Siamo proprio una bella compagnia di baccalati. :8
Fiore è quasi un mago e Anna, sua moglie, ne sa più di molti meccanici che si trovano sulla piazza. :sayok:
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: info costi tagliandi

Messaggioda fmx81 » mercoledì 12 novembre 2014, 7:53

Bene, almeno noi 4 abbiamo qualcosa in comune oltre alla CN!!!! La scelta del meccanico di fiducia!!! A Noale e' considerato un guru, per le persone del posto e dintorni un saggio conoscitore dei modelli Aprilia!!! Che dire, tanta roba!!!!! Ha fatto qualche appunto anche in questo forum. Ma non dico quale è il suo nickname per ovvi motivi di riservatezza!!!! :tamtam:
memento audere semper
Avatar utente
fmx81
CNF rider
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 8:42
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: rsv1000r
Provincia: VE

Re: info costi tagliandi

Messaggioda Marlon » mercoledì 12 novembre 2014, 8:44

Alt,
a me da del "baccalatone".
Non confondiamo! :lol:

Sì. il suo nick è proprio segreto, sì :) :lool:

Grande Fiorenzo! ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: info costi tagliandi

Messaggioda Marlon » giovedì 13 novembre 2014, 9:03

Il filmato è vecchio come il cucco.
Ma lo stesso da un'idea del posto.
Sul pavimento ci puo i mangiare, da tanto è pulito, e ogni cosa è al suo posto.

Il motore sul banco è di una RSV4, se non ricordo male.

A CASA DEL MAGO
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: info costi tagliandi

Messaggioda Shark72blu » giovedì 14 maggio 2015, 12:55

Ciao a tutti . È possibile che a Roma il tagliando di 10000 costi 250 euro. :inkazzato: Leggendo qui sul forum ho letto prezzi più bassi. Vi chiedo aiuto soprattutto a chi vive a Roma.
Ciao.
Shark72blu
CNF baby
 
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2015, 10:02
Moto attuale: Caponord 1200 Travel Pack
Moto precedente: Kawasaki z 1000
Provincia: RM

Re: info costi tagliandi

Messaggioda Silvio57 » giovedì 14 maggio 2015, 13:15

Shark72blu ha scritto:Ciao a tutti . È possibile che a Roma il tagliando di 10000 costi 250 euro. :inkazzato: Leggendo qui sul forum ho letto prezzi più bassi. Vi chiedo aiuto soprattutto a chi vive a Roma.
Ciao.

Caro effettivamente. Hanno fatto altre cose o solo il tagliando (olio motore, filtro, olio frizione, e poco altro)?
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: info costi tagliandi

Messaggioda Shark72blu » giovedì 14 maggio 2015, 13:40

Silvio57 ha scritto:
Shark72blu ha scritto:Ciao a tutti . È possibile che a Roma il tagliando di 10000 costi 250 euro. :inkazzato: Leggendo qui sul forum ho letto prezzi più bassi. Vi chiedo aiuto soprattutto a chi vive a Roma.
Ciao.

Caro effettivamente. Hanno fatto altre cose o solo il tagliando (olio motore, filtro, olio frizione, e poco altro)?


Devono fare tutto ciò che hai citato + registrazione gioco catena.
P.s. Devo ancora farlo ( il mio era un preventivo fatto a voce in officina autorizzata ) sto aspettando qualcuno che mi da conferma qui su Roma o magari uno più economico e affidabile. :sayok:
Shark72blu
CNF baby
 
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2015, 10:02
Moto attuale: Caponord 1200 Travel Pack
Moto precedente: Kawasaki z 1000
Provincia: RM

Re: info costi tagliandi

Messaggioda Marlon » giovedì 14 maggio 2015, 14:11

Sai,
sui prezzi praticati è sempre difficile dare un parere e intavolare una discussione basata su questioni concrete.

La vita non costa uguale in tutti i posti, e un caffè a Torino o Firenze lo puoi pagare anche il doppio di quello che potrebbe costarti in un paesello Pugliese.

Noi dobbiamo farci i nostri conti e va bene, ma sintetizzare il "tagliando" solo col conteggio di quello che potresti pagare comprando l'olio su Internet è decisamente riduttivo.

Il tempo impiegato può variare, e con lui il costo complessivo.

Non so dire.
Da quel che ho sentito, la cifra che ti hanno dato non è poi tanto lontana da quello che altri hanno pagato su Caponord o Dorsoduro.
Può essere che qualcosa si possa risparmiare in altri posti, ma se sei andato ad un'officina autorizzata (cosa sempre consigliabile) penso che un trattamento particolarmente diverso non l'otterrai (forse in posti non autorizzati).

Intendiamoci:
esistono un sacco di officine NON autorizzate (parlo di Aprilia, in questo caso) che lavorano magnificamente e presso le quali otterrai lavori perfetti.
Però, se non hanno la strumentazione diagnostica per analizzare la tua specifica moto, difficilmente potrai avere un servizio al top.

La rete assistenziale ufficiale ha il DOVERE di rispettare determinati standard qualitativi, ha modo di ricevere assistenza diretta da Aprilia in caso di bisogno, e riceve le circolari tecniche che le permettono di intervenire sulle moto di Noale nel caso in cui un Cliente passasse da loro anche per questioni diverse.


Prova a sentire Simone a Pomezia.
Non so quanto ti sia comoda (o scomoda) ma lo conosco ed è persona seria.
Nel caso, digli che sei iscritto qui e ti ho dato io il suo nome.

Oppure contatta Destroyer e fatti consigliare da lui.
E' un utente del Forum e sta a Roma.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: info costi tagliandi

Messaggioda Shark72blu » giovedì 14 maggio 2015, 14:15

Marlon ha scritto:Sai,
sui prezzi praticati è sempre difficile dare un parere e intavolare una discussione basata su questioni concrete.

La vita non costa uguale in tutti i posti, e un caffè a Torino o Firenze lo puoi pagare anche il doppio di quello che potrebbe costarti in un paesello Pugliese.

Noi dobbiamo farci i nostri conti e va bene, ma sintetizzare il "tagliando" solo col conteggio di quello che potresti pagare comprando l'olio su Internet è decisamente riduttivo.

Il tempo impiegato può variare, e con lui il costo complessivo.

Non so dire.
Da quel che ho sentito, la cifra che ti hanno dato non è poi tanto lontana da quello che altri hanno pagato su Caponord o Dorsoduro.
Può essere che qualcosa si possa risparmiare in altri posti, ma se sei andato ad un'officina autorizzata (cosa sempre consigliabile) penso che un trattamento particolarmente diverso non l'otterrai (forse in posti non autorizzati).

Intendiamoci:
esistono un sacco di officine NON autorizzate (parlo di Aprilia, in questo caso) che lavorano magnificamente e presso le quali otterrai lavori perfetti.
Però, se non hanno la strumentazione diagnostica per analizzare la tua specifica moto, difficilmente potrai avere un servizio al top.

La rete assistenziale ufficiale ha il DOVERE di rispettare determinati standard qualitativi, ha modo di ricevere assistenza diretta da Aprilia in caso di bisogno, e riceve le circolari tecniche che le permettono di intervenire sulle moto di Noale nel caso in cui un Cliente passasse da loro anche per questioni diverse.


Prova a sentire Simone a Pomezia.
Non so quanto ti sia comoda (o scomoda) ma lo conosco ed è persona seria.
Nel caso, digli che sei iscritto qui e ti ho dato io il suo nome.

Oppure contatta Destroyer e fatti consigliare da lui.
E' un utente del Forum e sta a Roma.


Ok! Grazie!
Shark72blu
CNF baby
 
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2015, 10:02
Moto attuale: Caponord 1200 Travel Pack
Moto precedente: Kawasaki z 1000
Provincia: RM

Re: info costi tagliandi

Messaggioda luc » mercoledì 15 luglio 2015, 23:35

spettacolo! oggi chiamo il conce PRIME SERVICE per chiedere a quanti chilometri devo effettuare il tagliando della mia Capo e udite udite mi specifica che OBBLIGATORIAMENTE se non voglio far decadere la garanzia il tagliando va fatto ogni 10000. allora lo informo che sul libretto di uso e manutenzione c è scritto ogni 20000! dicendomi che non è quello che fa fede ma la stampata che hanno loro su pc che gli ha dato Aprilia, quindi se non voglio far decadere la garanzia devo farlo entro il loro termine. chiamo il num verde di Aprilia e mi risponde una gentilissima ragazza rumena che capisce poco l italiano quindi non riesco a farmi capire. ora chiedo, cosa devo fare? rischio di far decadere la garanzia, visto che l ho anche gia prolungata di 2 anni, o regalo questi 200 euro al conce almeno sono sicuro x la garanzia? non so.
luca
luc
CNF baby
 
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2014, 20:45
Provincia: bg

PrecedenteProssimo

Torna a Manutenzione e officina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti