airforce1 ha scritto:se invece e un luogo dove scambiare opinioni, fornire suggerimenti , chiedere spiegazioni ed aiuto, ecc...allora sono nel posto giusto
Il posto è giusto, vai tranquillo, ma non capisco proprio perché tu puoi scrivere e io non dovrei.
Se però pensi che sempre tutti ti daranno ragione (la cosa vale uguale identica per me, naturalmente), allora sbagli.
Scambiare opinioni è lo scopo di questo Forum come di altri.
Siccome ciascun di noi vede le cose dal suo punto di vista, credo sia normale che ci si possa trovare in disaccordo.
Io non sono diverso da ciascuno di voi, né ho una credibilità superiore né scrivo sempre e solo cose giuste.
Scrivo quello che penso.
E non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno perché, semplicemente, non ho le competenze e l'esperienza per farlo.
Hai scritto che per te scalda troppo?
Ti ho risposto, motivatamente, che secondo me non c'è nulla di anormale.
Per quale motivo non avrei dovuto farlo?
E' cosa normale che uno intervenga stimolato da un post.
Quello che va capito è che non occorre sentirsi chiamati in causa direttamente né attaccati solo perché qualcuno è intervenuto e la pensa diversamente.
Quindi, quando ho scritto qui sopra (così come ho sempre fatto), ho sì risposto a chi ha scritto qualcosa ma non ho inteso fare il maestrino nemmeno un po'.
Il problema è che vi sentite sempre punti nel vivo, anche quando non è mia intenzione.
Stai tranquillo che quando voglio essere diretto so farlo.
'sta storia dell'essere "fanboy" di Aprilia la sento da anni.
La critica che difendo a spada tratta il Brand pure.
Però prova ad astrarti dalla fattispecie e trovami un mio intervento in cui non abbia motivato la mia posizione e mi sia lanciato a difendere l'indifendibile.
Nessuno è perfetto.
Di certo io non lo sono e nemmeno Aprilia e ciò che produce lo sono.
Detto questo, tu sei libero di argomentare le tue tesi ed io pure.
Chi legge è libero di far proprie certe considerazioni, rigettarle e controbatterle o semplicemente fregarsene.
Non c'è problema in tutti i casi
Pis&lov!