Nuova mappatura 2015

Soluzioni tecniche, modifiche, tagliandi...

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda coma » sabato 25 luglio 2015, 11:49

:sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
coma
CNF newbie
 
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2015, 10:39
Moto attuale: nulla
Moto precedente: gs 1200
Provincia: pe

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda ilgreco » mercoledì 29 luglio 2015, 11:34

Carissimo coma!!!
ben trovato genio delle mappature!!! :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
grazie a te ho la capona che vola!! :winksmile:
ilgreco
CNF rider
 
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 16:46
Località: Bari
Moto attuale: APRILIA CAPONORD 1200
Provincia: BA

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda coma » mercoledì 29 luglio 2015, 15:14

troppo gentile.
coma
CNF newbie
 
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2015, 10:39
Moto attuale: nulla
Moto precedente: gs 1200
Provincia: pe

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda mrcbzo83 » giovedì 3 settembre 2015, 15:07

Oggi mi chiama il conce per avvisarmi che la moto è pronta (sostituito monoammortizzatore) e mi ha avvisato che in settimana arriva una nuova mappa a dir suo molto ben ottimizzata, ne sapete niente?
mrcbzo83
CNF rider
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 23:52
Provincia: Ud

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda Silvio57 » giovedì 3 settembre 2015, 15:30

mrcbzo83 ha scritto:Oggi mi chiama il conce per avvisarmi che la moto è pronta (sostituito monoammortizzatore) e mi ha avvisato che in settimana arriva una nuova mappa a dir suo molto ben ottimizzata, ne sapete niente?

Non mi meraviglio: in Aprilia continuano lo sviluppo per migliorare i mezzi.
E' forse la caratteristica principale di Aprilia.
Non sono come quasi tutte le altre case che una volta che la moto è prodotta finché non cambiano modello non fanno più niente.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda kobaiano » giovedì 3 settembre 2015, 22:05

Bene, è la mappa che sto aspettando anch'io... Così mi rimontano anche i cavi (e motorino) della valvola allo scarico!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Se arriva presto farò un viaggio e 3 servizi: montaggio risuonatore, (ri)montaggio cavi valvola scarico e sostituzione in garanzia della valigia dx. :sayok:
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda Francesco1961 » venerdì 4 settembre 2015, 5:55

Scusa la divagazione fuori tema.
Perchè la valigia laterale dx?
La mia in effetti a volte non si aggancia bene e devo forzare la spinta!!!!!
Francesco1961
CNF baby
 
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 17:27
Località: Cosenza
Moto attuale: Aprilia Caponord 1.200 Travel Pack
Moto precedente: ApriliaMana850Gt
Provincia: CS

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda falcodellastrada » venerdì 4 settembre 2015, 8:32

A me è successo con la sx , ho rientrato l'aggancio vicino al pedalino e serrato meglio, ora tutto ok
falcodellastrada
CNF runner
 
Messaggi: 264
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 15:28
Moto attuale: Caponord_1200
Moto precedente: Honda_CBR600F
Provincia: BA

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda kobaiano » venerdì 4 settembre 2015, 11:02

Allora... Semplice, alle volte le valige (soprattutto la DX) devono essere spinte bene e controllate nel serraggio perchè potrebbero non entrare bene nella sede di aggancio: ebbene al tagliando dei 1000 km ho portato la moto al conce e gli ho chiesto di controllare anche i meccanismi di serraggio borse; al ritiro della moto mi hanno detto che era tutto a posto e che avevano solo provveduto a lubrificare i meccanismi di aggancio borse... Riparto tranquillo alla volta di casa (40 km circa dal conce a casa) e dopo una mezzoretta mi fermo per un "bisogno fisiologico" e controllo per scrupolo le borse... ebbene la destra era sganciata ed aveva urtato contro il pneumatico rovinandosi (c'è proprio venuto un buco!). Sono tornato indietro dal conce e questi ha aperto una richiesta di sostituzione in garanzia e dopo un pò di tira e molla (evidentemente Aprilia non era del tutto convinta che dipendesse da un difetto di fabbrica, ma da un non corretto serraggio... Ma non certo da parte mia!! O_O O_O ) alla fine mi hanno riconosciuto l'intervento in garanzia ed il conce mi ha contattato per il lavoro, che però a questo punto voglio far coincidere almeno con il montaggio del risuonatore che ancora non mi è arrivato..... :sayok:
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda Francesco1961 » venerdì 4 settembre 2015, 11:33

kobaiano ha scritto:Allora... Semplice, alle volte le valige (soprattutto la DX) devono essere spinte bene e controllate nel serraggio perchè potrebbero non entrare bene nella sede di aggancio: ebbene al tagliando dei 1000 km ho portato la moto al conce e gli ho chiesto di controllare anche i meccanismi di serraggio borse; al ritiro della moto mi hanno detto che era tutto a posto e che avevano solo provveduto a lubrificare i meccanismi di aggancio borse... Riparto tranquillo alla volta di casa (40 km circa dal conce a casa) e dopo una mezzoretta mi fermo per un "bisogno fisiologico" e controllo per scrupolo le borse... ebbene la destra era sganciata ed aveva urtato contro il pneumatico rovinandosi (c'è proprio venuto un buco!). Sono tornato indietro dal conce e questi ha aperto una richiesta di sostituzione in garanzia e dopo un pò di tira e molla (evidentemente Aprilia non era del tutto convinta che dipendesse da un difetto di fabbrica, ma da un non corretto serraggio... Ma non certo da parte mia!! O_O O_O ) alla fine mi hanno riconosciuto l'intervento in garanzia ed il conce mi ha contattato per il lavoro, che però a questo punto voglio far coincidere almeno con il montaggio del risuonatore che ancora non mi è arrivato..... :sayok:

Ok...grazie.
A me è successa la stessa cosa con la valigia dx che si è staccata e poi poggiata sullo scarico rovinandosi un po.Ora provo a controllare e regolare meglio l'aggancio che è sulla moto.
Francesco1961
CNF baby
 
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 17:27
Località: Cosenza
Moto attuale: Aprilia Caponord 1.200 Travel Pack
Moto precedente: ApriliaMana850Gt
Provincia: CS

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda Silvio57 » venerdì 4 settembre 2015, 13:48

Effettivamente anch'io ho problemi con l'aggancio di una borsa, non ricordo se destra o sinistra.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Nuova mappatura 2015

Messaggioda Motogitano » venerdì 4 settembre 2015, 18:27

Mi sto chiedendo come abbiano fatto le borse ad uscire dalla loro sede nonostante il gancio di sicurezza. :reye
Sicuri che non siano state agganciate male?
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

PrecedenteProssimo

Torna a Manutenzione e officina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti