sono stufo !
Inviato: martedì 21 luglio 2015, 14:10
oggi, dopo che era già stato sostituito l'attuatore della valvola dello scarico, la spia "efi" si è riaccesa; sono andato alla Teknomoto di Sesto S.G. - bravissimi e pazienti - dove sotto tester è risultato ancora una volta la valvola di scarico con malfunzionamento. la fantomatica "mappa pilota" avrebbe dovuto risolvere il problema, cosa che non è e notavo che con quella mappa la valvola aveva funzionamento diverso, meno progressivo quindi.....peggiore.
ho dovuto fare richiamo x l'albero secondario del pignone, ho dovuto tenere sotto controllo x il consumo d'olio che ora dopo 12.200km è migliorato ma dove il migliorato significa 150/200gr ogni 1000km quando con la precedente CN1000 quello era il rabbocco in 7.500km e.....la moto aveva 71.500km sulle spalle; ogni tanto non entra una marcia e sfolla, x il mantenitore di carica batteria ho dovuto far fare cavo di collegamento perchè altrimenti devo smontare sella e 12000 viti delle paratie, ho lo stelo sinistro sporco e credevo fosse corteco ma visto che dopo pulizia è ancora sporco e nella parte del fodero ho paura che sia perdita dall'alto.
ho avuto Pegaso 650cube (carb) - Atlantic500 e Caponord 1000, insieme non sono state in officina quanto questa!
sarebbe il progresso di Aprilia? ho aperto l'ennesima segnalazione al Customer Care Piaggio, se non sistemano ho 2 opzioni: 1) incaricare mia moglie che fa l'avvocato - 2) andare a Noale di persona.....e sono 100kg di incazzatura che arrivano lì.
basta, non ne posso più di visitare l'officina ed essere preso in giro da Aprilia oltre che dagli amici.
ho dovuto fare richiamo x l'albero secondario del pignone, ho dovuto tenere sotto controllo x il consumo d'olio che ora dopo 12.200km è migliorato ma dove il migliorato significa 150/200gr ogni 1000km quando con la precedente CN1000 quello era il rabbocco in 7.500km e.....la moto aveva 71.500km sulle spalle; ogni tanto non entra una marcia e sfolla, x il mantenitore di carica batteria ho dovuto far fare cavo di collegamento perchè altrimenti devo smontare sella e 12000 viti delle paratie, ho lo stelo sinistro sporco e credevo fosse corteco ma visto che dopo pulizia è ancora sporco e nella parte del fodero ho paura che sia perdita dall'alto.
ho avuto Pegaso 650cube (carb) - Atlantic500 e Caponord 1000, insieme non sono state in officina quanto questa!
sarebbe il progresso di Aprilia? ho aperto l'ennesima segnalazione al Customer Care Piaggio, se non sistemano ho 2 opzioni: 1) incaricare mia moglie che fa l'avvocato - 2) andare a Noale di persona.....e sono 100kg di incazzatura che arrivano lì.
basta, non ne posso più di visitare l'officina ed essere preso in giro da Aprilia oltre che dagli amici.