Ciao a tutti,
venerdì ho finalmente ritirato la mia CN e la prima cosa che ho fatto una volta arrivato a casa, non avendo viaggi in vista almeno fino a primavera, è stata smontare le valige laterali, impacchettarle per bene e riporle in garage.
Ho chiesto lumi al venditore su come alzare il terminale di scarico e lui mi ha risposto che basta allentare il bullone in corrispondenza della staffa a cui la marmitta è ancorata nella parte alta, riposizionare la stessa come si vuole e ristringere il bullone.
Sono andato a controllare sul libretto di uso e manutenzione non ho trovato nulla (possibile???) e a guardare il tutto, mi pare che il terminale sia ancorato anche in basso con tre viti.
Prima di fare danni, qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa nel modo giusto questa operazione?
Un suggerimento: non sarebbe male creare una sezione "Tutorial" sul forum dove raccogliere delle video-guide su questa e su altre operazioni comuni che si possono compiere sulla nostra moto (es: smontaggio parabrezza e cover per tirare fuori il cavo GPS).
Si verrebbe incontro agli impediti come il sottoscritto e penso che sarebbe un bel valore aggiunto per il forum.