Aggiornamenti nuovi?

Soluzioni tecniche, modifiche, tagliandi...

Re: Aggiornamenti nuovi?

Messaggioda SHIVERGT » venerdì 10 giugno 2016, 23:55

Motogitano ha scritto:Ciao a tutti,qualcuno mi potrebbe dare notizie sul nuovo aggiornamento dell'ADD?.
Chi l'ha installato ha trovato dei miglioramenti delle sospensioni rispetto a prima?,sono pienamente soddisfatto della mia moto,trovo che in questo momento sia perfetta!!!!!!.Visto che fino ad ora (23.000km)non ho mai visto nessuna spia anomala e la moto va bene :corna:,mi sto chiedendo se fosse propio indispensabile fargli inserire quest'ultimo aggiornamento nel prossimo tagliando.Avete notizie da darmi?


Le sospensioni non cambiano dopo l'aggiornamento ADD(poi dipende che versione hai istallata),cambia solo il funzionamento della valvola,al minimo rimane leggermente più aperta è fa un pò di rumore in più,per il resto e identica a prima,pensa che la mia è rimasta bloccata aperta(sicuramente motorino valvola bruciato,faceva rumore prima dell'aggiornamento è devo cambiarlo prima che scade la garanzia)ma la spia non si accende più.
Il mio consiglio ....aggiornala,lavorano meno sia motorino-cavi-valvola quindi meno usura più longevità.

Tanti notano differenze di errogazione,ma oltre all'aggiornamento ADD anno fatto il tagliando,aggiornato mappa motore,montato risuonatore,o anno ripristinato i cavi staccati della valvola che restava sempre aperta a causa della spia accesa,ecc.ecc.

Ps:con il caldo è normale che diventa più ruvida è meno reattiva perche si smagrisce.....cambia l'anticipo ecc.ecc.E normale,lo noteranno in molti con e senza aggiornamento :sayok:
Una moto che non piega è come una donna che non te la da.By Nando T
Avatar utente
SHIVERGT
CNF rider
 
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 23:15
Moto attuale: Caponord Travel Pack
Moto precedente: ShiverGT
Provincia: BG

Re: Aggiornamenti nuovi?

Messaggioda als » sabato 11 giugno 2016, 7:40

La mia soffre di disturbi che ho difficoltà a ricondurli alla temperatura..... Credo che abbia il sensore di temperatura per cui la ecu dovrebbe portare tutte le compensazioni necessarie a ricondurre il rapporto stechiometrico entro i valori ottimali.
Tenendo conto che la nuova mappa dovrebbe lavorare solo su una diversa gestione della valvola, condivido con te che il nuovo aggiornamento non può essere la causa diretta del cattivo funzionamento. Però è anche vero che modificare qualcosa ad una moto che va bene è meno necessario rispetto a chi ha problemi con la spia e la valvola. Per questo motivo ho consigliato di non installarla se non necessario.
Sapete quali altri sensori monta la cn? Temperatura, pressione?
als
CNF rider
 
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2014, 19:18
Moto attuale: CN rally
Moto precedente: stelvio ntx
Provincia: LU

Re: Aggiornamenti nuovi?

Messaggioda Motogitano » domenica 12 giugno 2016, 22:07

Grazie per le vostre risposte,ora almeno ho le idee più chiare per quando riguarda il contenuto dell'aggiornamento per l'ADD e come funziona!!!!! :sayok:
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

Precedente

Torna a Manutenzione e officina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti