Salve a tutti,
C'è qualcuno che ha acquistato il cavalletto anteriore??
omez ha scritto:Ciao grazie per la risposta....ma la nostra Caponord è divresa da tutte le altre sotto il piedino della forcella il foro è leggermente spostato sotto e non è stabile secondo me......ci vuole un'altro appoggio tipo a L rovesciato spero di essere stato chiaro e costano un botto.....vedremo magari alla Fiera di Motor Bike se c'è qualcosa d'interessante
Marlon ha scritto:Occhio, che omez ha una Rally, quindi con ruota da 19" e - probabilmente - con piedini della forcella un pochetto differenti dalle CN con ruota da 17".
Questo potrebbe spiegare l'instabilità della quale parla...
Sentiamo DoDo, se ha un cavalletto del genere, cosa ci dice.
Dodo84 ha scritto:Per puro caso l'ho utilizzato proprio questa settimana per cambiare le gomme.
Ho quello con le punte che si infilano nei piedini ed effettivamente la rally avendo il perno più in avanti rispetto alla versione standard o alla dorsoduro dà la sensazione di instabilità nel momento che si posiziona. Poi però nessun problema. Ci sono anche salito sopra.
Dodo84 ha scritto:Per puro caso l'ho utilizzato proprio questa settimana per cambiare le gomme.
Ho quello con le punte che si infilano nei piedini ed effettivamente la rally avendo il perno più in avanti rispetto alla versione standard o alla dorsoduro dà la sensazione di instabilità nel momento che si posiziona. Poi però nessun problema. Ci sono anche salito sopra.
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti