Ciao a tutti,
sono molto fiero di appartenere a questa community, ma lo sarei un po di più se potessi anche cavalcare la mia moto, che tanto ho sognato, tanto ho desiderato, e poi appena comprata dopo poco meno di un mese è passata giá di mano in mano a tre meccanici, soldi spesi, morale della favola: nessuno riesce a capire qualé il problema.
Mi spiego meglio:
I primi problemi sono sorti giá un mese fa, dopo aver comprato la mia CAPONORD usata del 2002 con 30000 km, mi sembrava un affare peró, l'ho portata dal meccanico il quale mi ha cambiato IL REGOLATORE DI TENSIONE e ha montato UNO DI TECNOLOGIA MOSFET più altri lavori alle candele e altro...
Dopo essere ripartita passata una settimana, non caricava la batteria, cosí l'ho cambiata.
Inoltre ogni volta che vado tra i 5000 e i 6000 giri è come se la moto si spegnesse come quando manca il contatto con la chiave....
altre prove che sono state fatte:
prova della centralina
sensore corpo farfallato
sensore giri
tutti ok.
Non so più che fare, vi prego qualcuno può darmi un'idea anche solo uno spunto...?
Grazie in anticipo