Caponord2014 ha scritto:con quest'aria mi sa che è meglio defilarsi
Bah!
Se va bene a te, contenti tutti!
Francamente non vedo dove stia il problema.
Anzi.
A voler essere un po' più aperti di vedute, uno che avesse atteso fino ad ora potrebbe finire con il fare un affarone prendendo una Caponord Euro3 dopo l'estate, quando avranno da far fuori quelle in magazzino.
Cosa mi importa se sarà aggiornata oppure no?
Nel momento in cui lo fosse, e l'avessi comprata ad inizio anno, la cambierei?
Non vedo il senso della cosa.
O la moto piace e soddisfa le proprie esigenze, e la si tiene, o ci si innamnora di un altra moto e la si cambia.
Fine.
L'unica alternativa è che la moto sia talmente decrepita da farmi rischiare di restare a piedi.
La precedente Pegaso che ho avuto l'ho tenuta più di 20 anni e non ho mai avuto problemi di alcun genere.
Solo altri 4 anni dopo l'amico cui l'ho data ha avuto difficoltà nel trovare certi pezzi di ricambio (parliamo però del rimando alla ruota del contachilometri, NON di pezzi di motore).
Siccome ormai aveva un quarto di secolo e lui le aveva fatto fare un sacco di chilometri lasciandola sempre per la strada anche in inverno, la rottamò (dolore!
) per prendersene un'altra (usata).
Quella era una Euro ZERO, e a rigor di logica non avrebbe nemmeno potuto circolare su Firenze e altre città.
Ma nessuno l'ha mai fermato o gli ha obiettato nulla.
Moto nata con la benzina rossa col piombo che andava benissimo anche con la verde.
Quindi?
La mia Dorsoduro di 8 anni fa, al momento, non penso di cambiarla.
Dovrebbe uscire una nuova versione che mi lascia a bocca aperta per farmi decidere.
Non certo il fatto che è Euro3.
Sinceramente 'sti discorsi disfattisti non li comprendo.
Senza offesa, eh?