ATC questo sconosciuto (per me)

Ebbene si, come dice il titolo del post, ATC questo sconosciuto.... per me
Finora ho sempre tenuto l'atc a 2 ritenendolo il livello intermedio e il più adatto alla mia guida... Inoltre, mi dicevo, non interviene mai, in quanto rarissime volte ho visto accendersi la spia gialla...
Oggi, colto da raptus da collaudatore, lo metto a 1 e me ne vado a fare un bel giro per i monti lessini....
Beh... ho goduto come un riccio
La moto è molto più pronta all' apertura del gas... da la sensazione di salire più rapidamente di giri... è più cattiva (sembra di stare in S ) ma mai scorbutica e sempre sicura...
Ne devo dedurre che l' ATC sornione sornione lavora costantemente e non solo in caso di "pericolo" e perdita di aderenza come pensavo io....
Non oso pensare cosa succeda disattivandolo (ma forse mai lo proverò... non voglio mettermi la moto per cappello...
)
Voi su che livello avete impostato l'ATC?


Finora ho sempre tenuto l'atc a 2 ritenendolo il livello intermedio e il più adatto alla mia guida... Inoltre, mi dicevo, non interviene mai, in quanto rarissime volte ho visto accendersi la spia gialla...
Oggi, colto da raptus da collaudatore, lo metto a 1 e me ne vado a fare un bel giro per i monti lessini....
Beh... ho goduto come un riccio




La moto è molto più pronta all' apertura del gas... da la sensazione di salire più rapidamente di giri... è più cattiva (sembra di stare in S ) ma mai scorbutica e sempre sicura...
Ne devo dedurre che l' ATC sornione sornione lavora costantemente e non solo in caso di "pericolo" e perdita di aderenza come pensavo io....
Non oso pensare cosa succeda disattivandolo (ma forse mai lo proverò... non voglio mettermi la moto per cappello...

Voi su che livello avete impostato l'ATC?