Perdita acqua

Quel che non rientra nelle altre sezioni specifiche

Perdita acqua

Messaggioda Luca » venerdì 6 novembre 2015, 22:01

Salve a tutti sono nuovo del gruppo e volevo esporvi un problema capitato alla moto di mio padre una caponord 1200 la cui garanzia è scaduta ad agosto 2015. Ieri abbiamo portato la moto in concessionaria perché perde acqua da una soffiata della testa anteriore. Contattata aprilia mi ha detto con parole gentili può capitare arrangiati. Dopo 16000 km posso dire che aprilia fa moto di merda. Ho appena venduto una rsv4r per problemi continui ultimo rottura sedi valvole. Aprilia fanculo. :wall:
Luca
CNF newbie
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2015, 21:45
Moto attuale: Kawasaki z800
Moto precedente: Rsv4
Provincia: Vc

Re: Perdita acqua

Messaggioda kobaiano » venerdì 6 novembre 2015, 23:55

Non ci siamo proprio. :nono: :nono: :nono:
Non ti presenti e quidi Non leggi il regolamento :taptap:
Offendi e ti iscrivi solo per questo!! No :nono: :nono:

Intanto ti vai a presentare nell'apposita sezione e, chi vorrà ti saluterà.... Affari suoi, io no di sicuro.... (ma questo non è contro il regolamento) :| :|

Poi scrivi pure quello che vuoi ma, senza offese gratuite e accuse varie.... O_O O_O

Consiglio... Iscriviti a qualche altro forum di altre marche, almeno farai qualcosa di costruttivo... Sarai contento di aver finalmente preso una bella moto!

Non so, Marlon, ci sono i presupposti per cancellare???
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Perdita acqua

Messaggioda barbiere » sabato 7 novembre 2015, 9:08

Ma come si fa ad iscriversi ad un forum e come primo messaggio scrivere una cosa del genere con offese gratuite.. :nono: sarebbe come entrare per la prima volta in un bar senza salutare ed iniziare a mandare a quel paese tutti

Riguardo i problemi nessuno e' perfetto può capitare anche la moto che dia problemi cosa pensi che le altre come BMW Yamaha o la tua fiammante Kawasaki non abbiano mai avuto problemi?? Pensi che le altre case ti aggiustino la moto fuori garanzia??? Dai vai sul forum Kawasaki va
barbiere
CNF rider
 
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 0:29
Località: comacchio
Moto attuale: caponord rally
Moto precedente: Yamaha R1 Gilera GP 800
Provincia: Fe

Re: Perdita acqua

Messaggioda Marlon » sabato 7 novembre 2015, 12:45

barbiere ha scritto:Ma come si fa ad iscriversi ad un forum e come primo messaggio scrivere una cosa del genere

Me lo chiedo pure io. :|

Addio, Luca.
E' stato un piacere... :DD
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Perdita acqua

Messaggioda Silvio57 » domenica 8 novembre 2015, 19:36

E' capitata anche a me una soffiatura sul cilindro anteriore, già evidente a 1000 km. Ovviamente cambiato il cilindro in garanzia. Se capita anche fuori garanzia, ovviamente non di 10 anni, Aprilia attiva la garanzia comunque.
Quella delle sedi valvole è la prima che sento; capitava a chi elaborava il motore di rompere molle e di conseguenza valvole e quant'altro, ma sicuramente non con il motore originale.
Comunque un forumista del genere è meglio perderlo che trovarlo.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Perdita acqua

Messaggioda spalla » mercoledì 13 gennaio 2016, 12:58

a parte l'educazione che credo debba essere tenuta visto che nessuno oltretutto di noi è il sig. Aprilia, possibile che una moto che esce di garanzia - quindi ha 2 anni di servizio - non abbia mai dato segni di problemi :???:
forse io sono paranoico ma se sento rumore strano o rendimento differente un salto dal concessionario lo faccio.
non esiste una meta ma solo tappe
spalla
CNF rider
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 13:44
Località: cinisello balsamo
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: caponord 1000 - pegaso3 - atlantic500
Provincia: mi

Re: Perdita acqua

Messaggioda als » mercoledì 18 maggio 2016, 10:35

poco altro da aggiungere se non che non ho mai avuto da lamentarmi per il comportamento del gruppo sulla vecchia stelvio a kilometraggi 10 volte superiori a quelli indicati e dopo diversi anni che ero fuori garanzia.
Penso e sostengo che le cose si possono chiedere (e richiedere) con fermezza ma sempre con la dovuta cortesia e rispetto, in caso contrario io rispondo picche (poi ci pensano i legali).

uno di meno....
amen
als
CNF rider
 
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2014, 19:18
Moto attuale: CN rally
Moto precedente: stelvio ntx
Provincia: LU


Torna a Discussioni generiche sulla Caponord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti