Pagina 1 di 1

Perdita acqua

MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2015, 22:01
da Luca
Salve a tutti sono nuovo del gruppo e volevo esporvi un problema capitato alla moto di mio padre una caponord 1200 la cui garanzia è scaduta ad agosto 2015. Ieri abbiamo portato la moto in concessionaria perché perde acqua da una soffiata della testa anteriore. Contattata aprilia mi ha detto con parole gentili può capitare arrangiati. Dopo 16000 km posso dire che aprilia fa moto di merda. Ho appena venduto una rsv4r per problemi continui ultimo rottura sedi valvole. Aprilia fanculo. :wall:

Re: Perdita acqua

MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2015, 23:55
da kobaiano
Non ci siamo proprio. :nono: :nono: :nono:
Non ti presenti e quidi Non leggi il regolamento :taptap:
Offendi e ti iscrivi solo per questo!! No :nono: :nono:

Intanto ti vai a presentare nell'apposita sezione e, chi vorrà ti saluterà.... Affari suoi, io no di sicuro.... (ma questo non è contro il regolamento) :| :|

Poi scrivi pure quello che vuoi ma, senza offese gratuite e accuse varie.... O_O O_O

Consiglio... Iscriviti a qualche altro forum di altre marche, almeno farai qualcosa di costruttivo... Sarai contento di aver finalmente preso una bella moto!

Non so, Marlon, ci sono i presupposti per cancellare???

Re: Perdita acqua

MessaggioInviato: sabato 7 novembre 2015, 9:08
da barbiere
Ma come si fa ad iscriversi ad un forum e come primo messaggio scrivere una cosa del genere con offese gratuite.. :nono: sarebbe come entrare per la prima volta in un bar senza salutare ed iniziare a mandare a quel paese tutti

Riguardo i problemi nessuno e' perfetto può capitare anche la moto che dia problemi cosa pensi che le altre come BMW Yamaha o la tua fiammante Kawasaki non abbiano mai avuto problemi?? Pensi che le altre case ti aggiustino la moto fuori garanzia??? Dai vai sul forum Kawasaki va

Re: Perdita acqua

MessaggioInviato: sabato 7 novembre 2015, 12:45
da Marlon
barbiere ha scritto:Ma come si fa ad iscriversi ad un forum e come primo messaggio scrivere una cosa del genere

Me lo chiedo pure io. :|

Addio, Luca.
E' stato un piacere... :DD

Re: Perdita acqua

MessaggioInviato: domenica 8 novembre 2015, 19:36
da Silvio57
E' capitata anche a me una soffiatura sul cilindro anteriore, già evidente a 1000 km. Ovviamente cambiato il cilindro in garanzia. Se capita anche fuori garanzia, ovviamente non di 10 anni, Aprilia attiva la garanzia comunque.
Quella delle sedi valvole è la prima che sento; capitava a chi elaborava il motore di rompere molle e di conseguenza valvole e quant'altro, ma sicuramente non con il motore originale.
Comunque un forumista del genere è meglio perderlo che trovarlo.

Re: Perdita acqua

MessaggioInviato: mercoledì 13 gennaio 2016, 12:58
da spalla
a parte l'educazione che credo debba essere tenuta visto che nessuno oltretutto di noi è il sig. Aprilia, possibile che una moto che esce di garanzia - quindi ha 2 anni di servizio - non abbia mai dato segni di problemi :???:
forse io sono paranoico ma se sento rumore strano o rendimento differente un salto dal concessionario lo faccio.

Re: Perdita acqua

MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2016, 10:35
da als
poco altro da aggiungere se non che non ho mai avuto da lamentarmi per il comportamento del gruppo sulla vecchia stelvio a kilometraggi 10 volte superiori a quelli indicati e dopo diversi anni che ero fuori garanzia.
Penso e sostengo che le cose si possono chiedere (e richiedere) con fermezza ma sempre con la dovuta cortesia e rispetto, in caso contrario io rispondo picche (poi ci pensano i legali).

uno di meno....
amen