1) Sella Pilota in Gel;
2) Antifurto Elettronico;
3) Centralina Aggiuntiva AMP;
4) Supporto dedicato per Iphone;
5) Frecce a LED;
6) Scarico ARROW.
A parte lo scarico non è arrivato nulla. La sella è arrivata senza l'indicazione "Sport Gel" sul fianchetto, pertanto l'ho rifiutata in quanto sembrava identica all'originale, anche come consistenza.
Dopo mesi di solleciti o chiamato direttamente Aprilia e hanno immediatamente preso in carico il mio problema. Qualche giorno fa mi chiama Aprilia per comunicarmi che gli accessori da me ordinati NON SONO DISPONIBILI e non ne è prevista la CONSEGNA

Il Concessionario non ha soluzioni, dice di aver operato in buona fede e sempre con il riscontro di Aprilia. Il sito Aprilia gli da ragione in quanto molti degli accessori sono indicati e sponsorizzati, basti vedere il sistema AMP.
A questo punto non posso fare altro di chiedere a Marlon se è a conoscenza dei Programmi Aprilia per gli accessori o se può contattare qualcuno di Aprilia che si interessa del problema.
Ultimo aggiornamento: a EICMA un responsabile GIVI mi ha confermato che per marzo saranno disponibili i CLASSICI accessori GIVI per la Caponord.