quindi per il set Journey come avevo capito anch'io non ci sono problemi, essendo gli attacchi universali, l'unico dubbio (non da poco però) che mi resta è per l'attacco del bauletto dietro.
Tra tutto quello che ho visto fino adesso sembrerebbe a occhio che ci sono 3 possibilità, già 2 sarebbero troppe figuriamoci 3, non ci capisco più niente
la prima è quella della foto che ho messo io qui sopra, la seconda è questa che metto qui sotto:

questo è l'articolo che vendono per caponord 1200 da specialparts, è completamente diverso e si vede chiaramente che questo ha 2 appendici che scendono mentre l'altro è "liscio" da attaccare al codino

ma come se non bastasse, c'è poi questo articolo:

questo però dal sito tedesco che hai messo tu dice che è solo per Journey TC30 / TC40 /TC42 e TC50 ma non è in lista il TC52 che è proprio quello che vorrei montare io come quello nella foto del set completo che ho messo, a meno che il TC52 non sia una cosa recente (questo proprio non lo so) e non sia ancora andato nei database dei listini, che mi sembra la cosa più probabile visto che stiamo parlando di un aggangio/sgancio rapido universale
ecco insomma, domani provo telefonare a specialparts per vedere se sanno chiarirmi un po' la faccenda e per sentire se hanno in casa la roba o se devono ordinarla, nel sito tedesco si risparmierebbe circa 25 euro sul totale ma c'è scritto non disponibile si ordina in 14 giorni, più poi deve arrivare qui in Italia e se c'è qualche problema non so una parola di tedesco e mettiti poi a fare mail in inglese, turco e aramaico va a finire che mi saltano le ferie