Oggi ho provato su un bel giro di oltre 420 km i cerchi forgiati montati in settimana... Uno spettacolo è dire poco!!! Le stesse impressioni che avevo avuto montandoli sulla DD 1200 qua si sono più che confermate (nonostante i cerchi originali della DD pesassero almeno 2 kg di più rispetto agli originali della CN, alla fine il risparmio di peso sulla CN è stato di poco meno di 2 kg... Sembrano pochi, ma si parla di peso posizionato sulle ruote) e la moto sembra quasi "curvare da sola" quanto sono rapidi gli inserimenti in curva pur mantenendo intatto il rigore direzionale di prima (ed in questo è superiore anche a quanto riscontrato sulla DD, perché lì un pelo di rigore lo aveva perso.... ma proprio un nonnulla)

Provare per credere!!!!

Ah, ho provato anche la corona da 44 denti, ma qui non posso dire niente, dato che ora come ora il motore è "fortemente penalizzato nelle prestazioni" a causa del già citato problema di accensione spia rossa+EFI causato dallo scarico GPR e che non si è più risolto neanche rimontando lo scarico originale.....