Non ho contatti diretti,ma ho visto che sul forum auto che frequento applicano una convenzione.
ledmania.it
essendo nella mia provincia potrei anche farci un salto e fargli vedere la moto...e magari stipulare una convenzione per noi.
bosel76 ha scritto::sayok: facci sapere come vanno , quelle che ho montato io utilizzano un led CREE , quelle il COB , sarebbe interessante vedere la differenza
Dodo84 ha scritto:Non ho contatti diretti,ma ho visto che sul forum auto che frequento applicano una convenzione.
ledmania.it
essendo nella mia provincia potrei anche farci un salto e fargli vedere la moto...e magari stipulare una convenzione per noi.
Dodo84 ha scritto:Non ho contatti diretti,ma ho visto che sul forum auto che frequento applicano una convenzione.
ledmania.it
Motogitano ha scritto:bosel76 ha scritto::sayok: facci sapere come vanno , quelle che ho montato io utilizzano un led CREE , quelle il COB , sarebbe interessante vedere la differenza
Ok fine settimana le monto poi ti aggiorno:sayok: ma la vitina di regolazione ha un fine corsa o rischi di trovartela in mano perdendo i giri contati per svitarla?
ledmania.it
Intendi dire delle lampadine apposta per la capona???!!!!
Anche se le ho appena acquistate ci sto' me le tengo di scorta
Dodo84 ha scritto:Non ho idea se abbiano la centralina...perché non ho ancora montato nulla.
ho avuto uno scambio di sms domani dovrei sentire a voce il titolare e poi vi dirò.
Catano ha scritto:Quindi chiedo a chi ha già montato queste lampade, dove avete posizionato il driver (che a quanto pare è grande come mezzo pacchetto di sigarette)?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti