Manopole riscaldate

Personalizzazioni, aftermarket e grafica

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda Dodo84 » domenica 1 gennaio 2017, 11:07

Qualcuno ha provato questi: http://www.motociclismoalltravellers.co ... o-in-pugno

Potrebbero rappresentare un'alternativa o no?

Ieri l'unica parte del corpo che ha sofferto il freddo erano le mani...

Ci sono alternative ma non specifiche da moto: https://www.giardinoprimrose.it/vestiti ... c-732.html

Dite la vostra...
La vita è breve ma Intensa, perchè non trascorrerla su un'Aprilia ?
Avatar utente
Dodo84
Friend of CNF
 
Messaggi: 314
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 0:31
Località: Pisa (pi)
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro DDdodo DD08
Provincia: Pi

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda SpeedyGonzales » lunedì 2 gennaio 2017, 12:22

Secondo me se i prezzi sono quelli, meglio spenderli per le manopole cosìcchè non hai la scomodità di fili da attaccare o batterie da ricaricare, inoltre può capitare che in piena estate non parti con quei guanti ma con quelli estivi e ti ritrovi a 3000mt che piove o ha appena finito di piovere e le mani si congelano e ti tornano utili le manopole
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda Motogitano » domenica 12 marzo 2017, 20:09

Una curiosità:ma la rally monta le manopole riscaldate di serie oppure le ha come optional?
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda marcobonizio » domenica 12 marzo 2017, 23:58

Motogitano ha scritto:Una curiosità:ma la rally monta le manopole riscaldate di serie oppure le ha come optional?


Sono optional. Io le ho montate e mi trovo bene.
marcobonizio
CNF baby
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2016, 22:03
Località: Poggibonsi (SI)
Moto attuale: Caponord Rally Raid 1200
Moto precedente: Honda Crosstourer
Provincia: SI

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda Motogitano » lunedì 13 marzo 2017, 18:42

Ok grazie. :sayok:
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda sebbino46 » domenica 19 marzo 2017, 10:29

Io ho comprato le oxford hotgrips touring e si montano sui connettori originali. Ancora le devo montare vi farò sapere. Pagate 67,00 euro
Avatar utente
sebbino46
CNF baby
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 19:37
Località: Roma
Moto attuale: Caponord 1200 TP quando arrivera
Moto precedente: Dorsoduro 1.2-R1150R-R6-R6-AF1-NSR
Provincia: RM

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda Motogitano » domenica 19 marzo 2017, 21:19

sebbino46 ha scritto:Io ho comprato le oxford hotgrips touring e si montano sui connettori originali. Ancora le devo montare vi farò sapere. Pagate 67,00 euro

Ma montando le manopole non originali,puoi variare l'intensità di calore usando il pulsante predisposto sulla moto?oppure se ho capito giusto,hanno un regolatore che devi adattare da qualche parte sul manubrio?
Io ho appena fatto montare quelle originali propio perché avevo questo dubbio,e anche per un discorso di garanzia.Cosi se per vari motivi dovessero darmi problemi nei primi due anni,mi basta tornare dal concessionario senza avere nessun tipo di rogna visto che le hanno montate loro e in più sono della casa costruttrice.
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda sebbino46 » domenica 19 marzo 2017, 22:19

Motogitano ha scritto:
sebbino46 ha scritto:Io ho comprato le oxford hotgrips touring e si montano sui connettori originali. Ancora le devo montare vi farò sapere. Pagate 67,00 euro

Ma montando le manopole non originali,puoi variare l'intensità di calore usando il pulsante predisposto sulla moto?oppure se ho capito giusto,hanno un regolatore che devi adattare da qualche parte sul manubrio?
Io ho appena fatto montare quelle originali propio perché avevo questo dubbio,e anche per un discorso di garanzia.Cosi se per vari motivi dovessero darmi problemi nei primi due anni,mi basta tornare dal concessionario senza avere nessun tipo di rogna visto che le hanno montate loro e in più sono della casa costruttrice.


Le manopole Oxford si collegano agli attacchi originali della moto e funzionano con il pulsante sul comando destro. Però si possono montare direttamente sulla batteria e utilizzare il regolatore nella confezione. Io opterò per la prima scelta.
Avatar utente
sebbino46
CNF baby
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 19:37
Località: Roma
Moto attuale: Caponord 1200 TP quando arrivera
Moto precedente: Dorsoduro 1.2-R1150R-R6-R6-AF1-NSR
Provincia: RM

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda omez » martedì 18 aprile 2017, 16:50

marcobonizio ha scritto:
Motogitano ha scritto:Una curiosità:ma la rally monta le manopole riscaldate di serie oppure le ha come optional?


Sono optional. Io le ho montate e mi trovo bene.


Per Curiosita c'è tanta differenza dalla manopola originale, e montare le manopole riscaldate come circonferenza, intendo dire come impugniatura?
omez
CNF rider
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 18:03
Località: Verona
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Triumph Tiger 800 st
Provincia: Vr

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda kobaiano » mercoledì 19 aprile 2017, 5:56

No, la differenza non è molta e soprattutto si nota solo le prime 2 - 3 volte che usi la moto dopo averle montate. Io le ho da un bel po' ed ora quasi quasi mi sembrano troppo "piccole" :reye O_O (ho le mani taglia L - XL, prendendo a riferimento i guanti...) :sayok:
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda omez » mercoledì 19 aprile 2017, 9:19

kobaiano ha scritto:No, la differenza non è molta e soprattutto si nota solo le prime 2 - 3 volte che usi la moto dopo averle montate. Io le ho da un bel po' ed ora quasi quasi mi sembrano troppo "piccole" :reye O_O (ho le mani taglia L - XL, prendendo a riferimento i guanti...) :sayok:


Ah ok, io invece l'effetto opposto :redface: :sayok:
omez
CNF rider
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 18:03
Località: Verona
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Rally
Moto precedente: Triumph Tiger 800 st
Provincia: Vr

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda fedefox0305 » martedì 30 maggio 2017, 22:14

sebbino46 ha scritto:
Motogitano ha scritto:
sebbino46 ha scritto:Io ho comprato le oxford hotgrips touring e si montano sui connettori originali. Ancora le devo montare vi farò sapere. Pagate 67,00 euro

Ma montando le manopole non originali,puoi variare l'intensità di calore usando il pulsante predisposto sulla moto?oppure se ho capito giusto,hanno un regolatore che devi adattare da qualche parte sul manubrio?
Io ho appena fatto montare quelle originali propio perché avevo questo dubbio,e anche per un discorso di garanzia.Cosi se per vari motivi dovessero darmi problemi nei primi due anni,mi basta tornare dal concessionario senza avere nessun tipo di rogna visto che le hanno montate loro e in più sono della casa costruttrice.


Le manopole Oxford si collegano agli attacchi originali della moto e funzionano con il pulsante sul comando destro. Però si possono montare direttamente sulla batteria e utilizzare il regolatore nella confezione. Io opterò per la prima scelta.


Sebbino le hai montate?che modelli? Ma il connettore delle oxford è compatibile con quello sulla moto o è da cambiare?è facile da trovare duetro il cruscotto??
fedefox0305
CNF rider
 
Messaggi: 97
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 13:00
Moto attuale: Caponord 1200 ABS
Moto precedente: CB1000R
Provincia: CN

PrecedenteProssimo

Torna a Accessori ed estetica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti