Manopole riscaldate: ci sono?

Personalizzazioni, aftermarket e grafica

Re: Manopole riscaldate: ci sono?

Messaggioda angeloyzf » giovedì 10 ottobre 2013, 8:44

1) non ho ancora la CN
2) progetti per il futuro .... :ihih:
Piu' che alle manopole pensavo di collegare una presa per i sottoguanti riscaldati .... di serie tensione agli spinotti previsti per le manopole arriva o bisogna attivare qualcosa via software??

Sulla mia Tiger ho montato le manopole della Saito, pagate in offerta 25€ complete di regolatore e vi assicuro che sono ottime anche rispetto al prezzo delle originali Triumph (200€) che sono anche piu' grosse O_O
Ho montato anche i paramani ma le manopole non fanno miracoli, se volete qualcosa di efficace prendete i sottoguanti ad esempio della Klan, li ho provati e li' effettivamente si ha la mano al calduccio :sbav:

Se qualcuno ha info ..... farebbero comodo, la CN sara' al 99% la degna sostituta della mia Tigrotta :winksmile:
angeloyzf
CNF newbie
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 11:12
Moto attuale: Tiger1050
Moto precedente: YamahaR1
Provincia: TN

Re: Manopole riscaldate: ci sono?

Messaggioda drzano » venerdì 11 ottobre 2013, 12:44

infatti i navigatori integrati nelle auto sono il più grande furto della storia dei veicoli a quattro ruote! per quanto riguarda le manopole della moto riscaldate, abito in una città con escursioni termiche notevoli d'inverno e di serie sarebbero state gradite.. al massimo potevo usarle per scaldare gli hot dog e arrotondare vendendo panini ai motociclisti affamati al semaforo! :ihih:
"Fanno meno paura cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra" Joe Bar Team
Avatar utente
drzano
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 9 agosto 2013, 12:23
Moto attuale: caponord 1200
Moto precedente: cbr
Provincia: ge

Re: Manopole riscaldate: ci sono?

Messaggioda Marlon » domenica 13 ottobre 2013, 19:59

:lool: :lool: :lool:

Si stava parlando di "furti" e di "navigatori" e cosa succede?
Giovedì mi chiama uno dei boss che, a Milano, s'è trovato il vetro laterale della Tiguan fracassato e il cruscotto massacrato per portar via (chissà in che stato...) il Nav integrato.
Si son presi pure un altro po' di roba, inclusi 4 HD che gli avevo dato il giorno prima.
Il tutto lì da vanti alla sede del Cliente (zona Lorenteggio) e in pieno giorno.

Zzo se ne faranno, che è codificato!
E chi volesse montarlo sull'auto deve comprarsi un cruscotto.
Che teste di siluro!

Tornando OT.

Le manopole riscaldate devono dare un certo sollievo, ma mi sembra che i guanti riscaldati possano batterle in efficienza (pur non essendo altrettanto pratici).
Per il collegamento non so darti risposte.
Penso che se usi quello previsto per le maniglie, di problemi particolari non dovresti averne.
A meno che non assorbano troppa corrente in più delle manopole.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Manopole riscaldate: ci sono?

Messaggioda angeloyzf » mercoledì 16 ottobre 2013, 10:54

Marlon ha scritto:Le manopole riscaldate devono dare un certo sollievo, ma mi sembra che i guanti riscaldati possano batterle in efficienza (pur non essendo altrettanto pratici).
Per il collegamento non so darti risposte.
Penso che se usi quello previsto per le maniglie, di problemi particolari non dovresti averne.
A meno che non assorbano troppa corrente in più delle manopole.


:sayok:
angeloyzf
CNF newbie
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 11:12
Moto attuale: Tiger1050
Moto precedente: YamahaR1
Provincia: TN

Re: Manopole riscaldate: ci sono?

Messaggioda chester » giovedì 27 febbraio 2014, 23:52

Marlon ha scritto::lool: :lool: :lool:

Si stava parlando di "furti" e di "navigatori" e cosa succede?
Giovedì mi chiama uno dei boss che, a Milano, s'è trovato il vetro laterale della Tiguan fracassato e il cruscotto massacrato per portar via (chissà in che stato...) il Nav integrato.
Si son presi pure un altro po' di roba, inclusi 4 HD che gli avevo dato il giorno prima.
Il tutto lì da vanti alla sede del Cliente (zona Lorenteggio) e in pieno giorno.

Zzo se ne faranno, che è codificato!
E chi volesse montarlo sull'auto deve comprarsi un cruscotto.
Che teste di siluro!

Tornando OT.

Le manopole riscaldate devono dare un certo sollievo, ma mi sembra che i guanti riscaldati possano batterle in efficienza (pur non essendo altrettanto pratici).
Per il collegamento non so darti risposte.
Penso che se usi quello previsto per le maniglie, di problemi particolari non dovresti averne.
A meno che non assorbano troppa corrente in più delle manopole.



Del navigatore niente! Serve loro un microchip che è all' interno dello stesso, e viene usato x clonare le carte di credito!
Avatar utente
chester
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 22:39
Località: Verona
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Travel Pack
Moto precedente: Aprilia_RSV4_Factory
Provincia: VR

Re: Manopole riscaldate: ci sono?

Messaggioda Marlon » sabato 1 marzo 2014, 16:18

chester ha scritto:Serve loro un microchip che è all' interno dello stesso, e viene usato x clonare le carte di credito!

La miseria!
E lo si trova solo in quei navigatori lì?

La componentistica elettronica ormai è ovunque, e anche a comprarla non è che ti dissangui.
Poi, nel loro caso... pagherebbero con carte clonate! :lol:

Ah!
Se vi interessasse saperlo, 3 settimane fa hanno rubato un'altra volta il nav alla stessa macchina.
Questa volta, invece che a Milano era a Firenze.
Bel mondo, eh?

Intanto sta meditando di rendere l'auto prima dei termini (è in NLT = Noleggio a Lungo Termine) perché gli sta prendendo l'angoscia tutte le volte che parcheggia e s'allontana.
Come dargli torto? :reye
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Manopole riscaldate: ci sono?

Messaggioda carlocb » mercoledì 5 marzo 2014, 15:35

angeloyzf ha scritto:
Marlon ha scritto:Le manopole riscaldate devono dare un certo sollievo, ma mi sembra che i guanti riscaldati possano batterle in efficienza (pur non essendo altrettanto pratici).
Per il collegamento non so darti risposte.
Penso che se usi quello previsto per le maniglie, di problemi particolari non dovresti averne.
A meno che non assorbano troppa corrente in più delle manopole.


:sayok:



Angelo....ex collega triumphista......che ci fai qui ??????? non hai ancora preso la CN ?????????????
carlocb
CNF newbie
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 9:50
Località: VICENZA
Moto attuale: caponord 1200 base
Provincia: VI

Re: Manopole riscaldate: ci sono?

Messaggioda Marlon » mercoledì 5 marzo 2014, 23:49

:taptap:
Provvedi subito!

;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Precedente

Torna a Accessori ed estetica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti