Supporto navigatore

Personalizzazioni, aftermarket e grafica

Supporto navigatore

Messaggioda Catano » mercoledì 28 maggio 2014, 20:47

Ciao Caponordisti,
finalmente dopo tanto sono riuscito a trovare una staffa portanavigatore per la Capo... L'ho trovata "casualmente" sulla baia cercando dei supporti per la Stelvio, in quanto notavo che usa lo stesso tipo di guide della Capo per il cupolino... Ho contattato quindi il venditore (molto disponibile) e ho deciso di fare da cavia...
Il supporto che ho ricevuto era leggermente largo (un paio di mm) ma ho risolto curvandolo un po'... Il produttore infatti so che ha provveduto a farne uno un po' più stretto appositamente per la Caponord...
Il risultato è questo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Che ne dite?
Il tutto mi è costato 59,00 euro + 10 di spedizione, ma il risultato è ottimo!!!
Questo è il sito del produttore: http://www.engimoto.it/
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Avatar utente
Catano
CNF runner
 
Messaggi: 345
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 19:41
Località: Rovigo provincia
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver
Provincia: RO

Re: Supporto navigatore

Messaggioda steboga » giovedì 29 maggio 2014, 14:29

grande! io non l'avevo trovato a suo tempo :sayok:
gli mando una mail ;)
steboga
CNF runner
 
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 11:10
Moto attuale: fzs1000 caponord1200
Moto precedente: varie
Provincia: MB

Re: Supporto navigatore

Messaggioda fredaroony » venerdì 30 maggio 2014, 22:23

Catano ha scritto:Ciao Caponordisti,
finalmente dopo tanto sono riuscito a trovare una staffa portanavigatore per la Capo... L'ho trovata "casualmente" sulla baia cercando dei supporti per la Stelvio, in quanto notavo che usa lo stesso tipo di guide della Capo per il cupolino... Ho contattato quindi il venditore (molto disponibile) e ho deciso di fare da cavia...
Il supporto che ho ricevuto era leggermente largo (un paio di mm) ma ho risolto curvandolo un po'... Il produttore infatti so che ha provveduto a farne uno un po' più stretto appositamente per la Caponord...
Il risultato è questo:



Che ne dite?
Il tutto mi è costato 59,00 euro + 10 di spedizione, ma il risultato è ottimo!!!
Questo è il sito del produttore: http://www.engimoto.it/


This one? http://www.ebay.com.au/itm/Supporto-iPh ... b92&_uhb=1
fredaroony
CNF rider
 
Messaggi: 118
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 23:12
Provincia: NSW

Re: Supporto navigatore

Messaggioda fredaroony » sabato 31 maggio 2014, 1:54

59 euros plus 14 euros shipping in the EU. They also take Paypal.

ENGIMOTO accessori
di Giammaruco Federica
Via Chiesa 79
35014 Fontaniva(PD) Italy
Tel 049 5940160
P. Iva 04800660286
Sito internet
www.engimoto.it
engimotoaccessori@gmail.com

Immagine
Immagine
Immagine
fredaroony
CNF rider
 
Messaggi: 118
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 23:12
Provincia: NSW

Re: Supporto navigatore

Messaggioda Marlon » sabato 31 maggio 2014, 22:22

Ganzo!
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Supporto navigatore

Messaggioda fredaroony » domenica 1 giugno 2014, 10:15

The supplier told me the Caponord model will be ready next Thursday/Friday and the website will be updated.

They are also happy to do group buys for a discount.
fredaroony
CNF rider
 
Messaggi: 118
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 23:12
Provincia: NSW

Re: Supporto navigatore

Messaggioda Catano » domenica 1 giugno 2014, 10:47

Confermo che il produttore si rende disponibile per sconti particolari in caso di convenzione con i vari forum ;-)
P.S. onde evitare "fraintendimenti", non conosco di persona e non ho nessun interesse personale a far conoscere il produttore...
Ritengo solo che faccia un buon prodotto e che sia cosa interessante per la nostra amata Capo ;-)
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Avatar utente
Catano
CNF runner
 
Messaggi: 345
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 19:41
Località: Rovigo provincia
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver
Provincia: RO

Re: Supporto navigatore

Messaggioda fredaroony » domenica 1 giugno 2014, 11:31

Catano ha scritto:Confermo che il produttore si rende disponibile per sconti particolari in caso di convenzione con i vari forum ;-)
P.S. onde evitare "fraintendimenti", non conosco di persona e non ho nessun interesse personale a far conoscere il produttore...
Ritengo solo che faccia un buon prodotto e che sia cosa interessante per la nostra amata Capo ;-)


Yes me too. I do not know this person but it looks like a good product and I do not think anyone else is making something like this. The Aprilia mount has never come!

I try google translate lol

Sì, anche a me. Non conosco questa persona ma sembra un buon prodotto e non credo che nessun altro sta facendo qualcosa di simile. Il monte Aprilia non è mai venuto!
fredaroony
CNF rider
 
Messaggi: 118
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 23:12
Provincia: NSW

Re: Supporto navigatore

Messaggioda HINRG » venerdì 6 giugno 2014, 23:01

Volevo solo avvisare gli eventuali acquirenti che il supporto sta dando dei problemi alla ditta che lo produce per cause a loro non imputabili.
Avevo effettuato l'ordine ma ho ricevuto questa e-mail:
Buongiorno,
abbiamo ricevuto il suo ordine e la contatto in seguito a dei problemi pervenuti con questo modello.
Putroppo abbiamo scoperto che le misure della distanza fra supporti parabrezza cambiano da moto a moto, (nonostante siano stesso modello) abbiamo personalmente fatto il test su 3 moto identiche e le misure cambiano.
Noi le proponiamo 3 opzioni:
1- Se può, prenda la misura interna, noi abbiamo due misure disponibili che sono 165 mm e 175 mm, nel caso dovessero combaciare fateci sapere e vi invieremo il supporto adeguato.
2- Siamo in fase di costruzione per un nuovo supporto universale adattabile a piacimento, che si può stringere o allargare in base alle vostre esigenze. Ma per questo i tempi di consegna sono di 2 settimane.
3- Se nessuna delle due opzioni può andar bene per Lei, la rimborseremo via PayPal.
Ci dispiace dell'incoveniente, purtroppo il problema non è dovuto per causa nostra, ma dalla casa madre costruttrice Aprilia che come già detto incredibilmente non ha una misura standard.
In attesa di una vostra risposta.
Cordiali saluti.
Penso che opterò per la restituzione della somma anche perché ho già installato un supporto della Ram-Mount ed al momento non ho quindi urgenza.
Quando il prodotto sarà completo rivaluterò il tutto.
HINRG
CNF baby
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 21:47
Moto attuale: CAPONORD 1200 TRAVEL PACK
Moto precedente: Kawasaki
Provincia: RN

Re: Supporto navigatore

Messaggioda SpeedyGonzales » domenica 8 giugno 2014, 20:12

La posizione non mi fa impazzire, preferisco averlo davanti al contachilometri (che comunque resta interamente visibile) e avere la visuale più libera per vedere davanti dove vado, magari in foto inganna però così da l'idea che toglie parecchia visuale
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Supporto navigatore

Messaggioda Catano » domenica 8 giugno 2014, 21:02

SpeedyGonzales ha scritto:La posizione non mi fa impazzire, preferisco averlo davanti al contachilometri (che comunque resta interamente visibile) e avere la visuale più libera per vedere davanti dove vado, magari in foto inganna però così da l'idea che toglie parecchia visuale


Posso garantirti che la posizione è perfetta... E' appena sopra il contakm e non disturba affatto la visuale... (a meno che non si guidi spalmati sul serbatoio... :lool: )
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Avatar utente
Catano
CNF runner
 
Messaggi: 345
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 19:41
Località: Rovigo provincia
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver
Provincia: RO

Re: Supporto navigatore

Messaggioda SpeedyGonzales » domenica 8 giugno 2014, 22:20

ok capito, dalla foto non sembrava, meglio così
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Prossimo

Torna a Accessori ed estetica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti