Portatarga mod

Personalizzazioni, aftermarket e grafica

Portatarga mod

Messaggioda Lewis » giovedì 10 luglio 2014, 15:24

Vorrei sapere se qualcuno ha già montato il portatarga corto e vorrei sapere se hanno riscontrato problemi con gli spruzzi dell'acqua al posteriore
Lewis
CNF rider
 
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 21:59
Provincia: DEL

Re: Portatarga mod

Messaggioda bosel76 » giovedì 10 luglio 2014, 19:11

il mio è in fase di progetto , stò adattando il portatarga che avevo sulla Dorsoduro e lo volevo mettere sul parafango (modello diavel) ed eliminare del tutto quello originale , stò solo aspettando che mi arrivano le resistenze per le frecce a led :sayok: sperando che questa volta siano quelle giuste perchè ho gia provato con 4 valori diversi
Avatar utente
bosel76
CNF rider
 
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 9 dicembre 2012, 12:16
Moto attuale: caponord 1200
Moto precedente: dorsoduro
Provincia: va

Re: Portatarga mod

Messaggioda SpeedyGonzales » mercoledì 16 luglio 2014, 18:06

Ho montato recentemente quello della R&G eliminando completamente quello originale, nessun problema con il paraspruzzi dietro anche se l'ho tolto definitivamente visto che non serve a niente... così almeno adesso prendo l'acqua più serenamente di prima :lool:

La moto ha cambiato completamente aspetto adesso sul retro, mi piace molto di più

Immagine
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Portatarga mod

Messaggioda carlocb » giovedì 24 luglio 2014, 15:32

SpeedyGonzales ha scritto:Ho montato recentemente quello della R&G eliminando completamente quello originale, nessun problema con il paraspruzzi dietro anche se l'ho tolto definitivamente visto che non serve a niente... così almeno adesso prendo l'acqua più serenamente di prima :lool:

La moto ha cambiato completamente aspetto adesso sul retro, mi piace molto di più

Immagine



io ho fatto la stessa cosa !
carlocb
CNF newbie
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 9:50
Località: VICENZA
Moto attuale: caponord 1200 base
Provincia: VI


Torna a Accessori ed estetica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti