navigatore con cellulare

Personalizzazioni, aftermarket e grafica

navigatore con cellulare

Messaggioda Lewis » domenica 22 maggio 2016, 1:11

Ciao a tutti volevo chiedere informazioni a tutti quelli che hanno montato un supporto per il cellulare,magari montato su supporto engimoto, il problema che vorrei sapere se a qualcun altro e capitato di collegare il cellulare alla presa di corrente batteria o ecc.. e usando il cellulare come navigatore non riesco a mantenere la carica del cellulare, in quanto come attivo il gps la batteria va giu a vista d'occhio.
E' capitato già a qualcun altro questo inconveniente e come lo hanno risolto.Grazie e un saluto a tutti :'( :'(
Lewis
CNF rider
 
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 21:59
Provincia: DEL

Re: navigatore con cellulare

Messaggioda kobaiano » lunedì 23 maggio 2016, 21:43

Io ho montato una presa USB della Lampa direttamente dalla batteria passando poi i cavi tra serbatoio e cover (non si vede niente) e mi trovo bene. :sayok:
Ha la doppia possibilità 800 oppure 1500 mA ma lo tengo sempre a 800 e il cellulare (IPhone 6s) rimane sempre carico al 100% nonostante io usi sempre l'AMP che "mangia" la batteria del cellulare, se non lo alimento in meno di 2 ore va a 0! O_O :reye :|
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: navigatore con cellulare

Messaggioda lucano » lunedì 23 maggio 2016, 21:49

Evidentemente l'alimentatore USB che hai usato non ha amperaggio sufficiente.
Io ho fatto una prolunga USB che ho passato dalla presa di serie sotto la sella sino al manubrio, e usando questa uso il navi del cellulare (iPhone) tenendo la carica al 100℅
lucano
CNF rider
 
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2014, 11:58
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: R1200RT
Provincia: MI

Re: navigatore con cellulare

Messaggioda Lewis » martedì 24 maggio 2016, 21:45

Oggi sentito un elettro mi ha fatto misurare la tensione di corrente dalla batteria e paragonarla con quella sul filo di alimentazione che ho installato e il tester mi ha confermato che è la stessa quindi domani proviamo a cambiare la batt del Cell,ma speriamo bene anche xche mi tornava comodo usare cell e nav tutto in uno
Lewis
CNF rider
 
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 21:59
Provincia: DEL


Torna a Accessori ed estetica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti