TomTom Rider

Personalizzazioni, aftermarket e grafica

TomTom Rider

Messaggioda FSword » mercoledì 25 gennaio 2017, 15:31

Buongiorno Ragazzi ....

Avevo deciso di comprarmi un navigatore e mentre leggevo varie opinioni , sono finito su un noto sito di mucche.

Non ho mai amato così tanto l'elica :heart ... vi domanderete perchè ???

Ho scoperto che se si possiede un vecchio navigatore tomtom ( ha parlato di fuori garanzia) è possibile acquistarne uno nuovo con lo sconto del 25%. :clapclap:
E' necessario conoscere il numero seriale ... oppure nel caso siate iscritti basterà l'e-mail.
A questo punto vi invieranno una email su come procedere.
Si può acquistare solo chiamando telefonicamente.
Io l'ho comprato .... :sbav: :sbav:

Bisogna chiamare l'assistenza al numero "02/45279051" e chiedere dello sconto sui vecchi navigatori.

Spero di esservi stato utile

Lamps

Fabio

P.S: non è vero che amo l'elica :prrr: :prrr:
Avatar utente
FSword
CNF rider
 
Messaggi: 107
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 17:34
Località: Bellusco
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 TP Bianca
Moto precedente: Suzuki V-Strom
Provincia: MB

Re: TomTom Rider

Messaggioda SpeedyGonzales » mercoledì 25 gennaio 2017, 18:04

Attenzione che quasi tutti quelli nuovi non sono aggiornabili nè sulle mappe nè sui velox, se non a pagamento... informarsi bene sul core e modello prima...

quindi se si possiede un vecchio modello (nel caso del Rider per esempio, fino al Rider II), se vi funziona ancora bene forse è meglio pensarci sù prima di barattarlo... prima vi fanno lo sconto e poi vi spellano per bene negli anni a venire... a meno che non siate disposti a navigare in mezzo i campi quando vi trovate in realtà in un nuovo snodo o bretella...
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: TomTom Rider

Messaggioda FSword » mercoledì 25 gennaio 2017, 22:55

Ciao .... tutto a vita
Mappe mondo
Autovelox
Traffic

Basta leggere sul sito ...'

https://www.tomtom.com/it_it/drive/moto ... rider-410/

Fabio

P.S: non si parla di rottamare ... quindi no baratto !!!
Avatar utente
FSword
CNF rider
 
Messaggi: 107
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 17:34
Località: Bellusco
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 TP Bianca
Moto precedente: Suzuki V-Strom
Provincia: MB

Re: TomTom Rider

Messaggioda SpeedyGonzales » venerdì 27 gennaio 2017, 2:30

Guarda che la storiella "a vita" è fatta apposta per inchiapettare le persone poco informate... come me ad esempio...

con "a vita" intendono la vita di produzione dell'oggetto, per esempio il mio TomTom è andato fuori produzione l'anno dopo che l'ho acquistato, quindi dopo un anno di possesso non ho più ricevuto nessun aggiornamento, se non quelli gratuiti dei fix gps che si fanno ad ogni collegamento al TomTomHome, altro che a vita... per fortuna senza saperlo, involontariamente lo ammetto, avevo comprato una serie sbloccata con la quale è possibile aggiornare mappe e velox, cosa che non è possibile fare con le ultime 2 serie... almeno al momento...

prima di comprarlo ci penserei non una, ma mille volte finchè le cose stanno così... perchè se fra un paio d'anni va fuori produzione ti ritrovi tra 3-4 anni con un gps non utilizzabile per via della rete stradale in continua evoluzione oppure ti tocca vendere un rene ogni anno per restare aggiornato con mappe e velox, quel 25% di sconto non ti preoccupare che se lo prendono indietro con gli interessi...
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR


Torna a Accessori ed estetica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti