Sì,
certamente:
mi riferivo ad una "rivisitazione" a livello di potenza e dettagli.
Un po' come hanno fatto tra la DD1200 e la CN.
I nuovi modelli 900cc son stati chiaramente e volutamente (e strategicamente, aggiungerei...) tenuti un po' bassi di potenza per poterne ricavare dei modelli depotenziati.
La normativa vigente prevede che non sia possibile derivare dei modelli per le patenti più basse se non da moto che nella configurazione standard superano i 70Kw.
Da qui i circa 95cv che hanno.
Siccome già con le DD750 era possibile aumentare un pochettino la cavalleria sempliemente caricando una mappatura (non ufficiale né appoggiata dalla casa, sia chiaro) diversa, nulla porta a pensare che con 150cc di cubatura in più la stessa cosa non sarebbe possibile anche sulle nuove moto.
Inoltre la rapportatura finale della 900 è già di suo un poco più lunga di quella "nativa" della 750.
Quindi sarà possibile sicuramente modificare anche quell'aspetto superando senza problemi ogni pendenza e carico.
Non dimentichiamoci che sono esistite ed esistono moto da turismo perfettamente utilizzabili e godibili anche se hanno meno di 125cv.
Ai tempi in cui mia moglie mi veniva dietro, si son fatti lunghi viaggi persino con la mia vecchia Pegaso 600 (monocilindrico da 562cc e circa 45cv), quindi non c'è problema