Ciao a tutti, mi chiamo Antonello e vi scrivo da Bari, sono un stracontentissimo possessore dell'ultima arrivata Aprilia Caponord 1200, mezzo che sicuramente voi tutti conoscerete e che tra l'altro utilizza lo stesso bicilindrico DD 1200 con +/- 5cavalluzzi in meno..
Come Aprilia, apparte qualche scooter, ho avuto anche una Rsv 1000 Factory e una shiver 750 (anche se quest'ultima per pochissimo tempo) mentre l'ultimissimo mezzo di provenienza era un "giocattolino ritoccato" che mi ha dato tante di quelle soddisfazioni da non credere..un potentissimo ma prima di questo, super settato di sospensioni e ciclistica varia.., Gilera Gp800..(sempre della stessa famiglia alla fine..anche se mancavano le marce.. )
Ho avuto tantissime motociclette nei miei 35anni di vita e sin da piccolino ho la passione per tutto quello che si muove su due ruote in primis.. come anche le quattro ruote!
Sono un centauro molto sportivo e pochino da passegiate tranquille.. , cerco sempre la curva mozzafiato perchè mi piace da matti la piega...e le bagar in genere..chiaramente cercando sempre di rispettare la sicurezza mia e altrui..
Sicuramente avremo modo di scambiare idee, pareri e tanto altro e perchè non farlo già da subito..chiedo a voi tutti qualsiasi tipologia di consiglio per la mia nuova arrivata..considerando che mi piace molto il fai da te..e che ho già smontato mezza moto per arrivare all'airbox e pulirlo tutto dato che era pieno di olio motore per via di un livello eccessivo di questo!
Mi sono accorto di questo grazie al tubicino di scarico vapori che scende dall'airbox il quale era pieno pieno di olio appunto!!
...tacci loro...!!
un salutone a tutti quanti da un nuovo amico,
Antonello Greco
PS:
Per correttezza volevo mettervi al corrente che ho fatto la stessa presentazione anche sul forum della dd