Come effettuate la misurazione, ovvero: in che punto del forcellone leggete l'oscillazione? Non vorrei aver sbagliato qualcosa nella misurazione. Vi sono in giro dei tutorial per eseguire correttamente l'operazione?
Grazie mille!

kobaiano ha scritto:Io a 66000 km sto per montare la quarta catena (meglio dire la quarta trasmissione completa):
1- originale durata 23000 km, ma a 20000 era già da cambiare
2 - DID VX durata 27000 km
3 - DID ZVMX (in Teoria migliore) durata 16000 km
Sempre pulite e lubrificate ogni 500 km con pulitore e olio catena Motul o Wd40, entrambi ottimi.
Ultimamente ho provato pulitore e olio della Petronas, ma con Scarsi risultati (non vorrei che la causa della scarsa durata dell’ultima catena sia dovuta, almeno in parte, a questo...)![]()
O al fatto di averla acquistata su eBay... Quella che sto per montare l’ho presa da Starmotoricambi...
omez ha scritto:kobaiano ha scritto:Io a 66000 km sto per montare la quarta catena (meglio dire la quarta trasmissione completa):
1- originale durata 23000 km, ma a 20000 era già da cambiare
2 - DID VX durata 27000 km
3 - DID ZVMX (in Teoria migliore) durata 16000 km
Sempre pulite e lubrificate ogni 500 km con pulitore e olio catena Motul o Wd40, entrambi ottimi.
Ultimamente ho provato pulitore e olio della Petronas, ma con Scarsi risultati (non vorrei che la causa della scarsa durata dell’ultima catena sia dovuta, almeno in parte, a questo...)![]()
O al fatto di averla acquistata su eBay... Quella che sto per montare l’ho presa da Starmotoricambi...
IO prossimamente voglio provare questo prodotto e finalmente italiano.... https://www.youtube.com/watch?v=dTpYYUTUwv4
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite