Ciao a tutti,
ho 57 anni e abito in provincia di Monza e Brianza.
Il mio percorso moticiclistico si è sviluppato a cavallo delle seguenti moto: Garelli Gulp Flex 50 cc., Moto Morini 250 bicilindrico, Moto Guzzi V 35 III, Moto Guzzi V 65 GT, Moto Guzzi Strada 1000, Moto Guzzi V 10 Centauro GT, Moto Guzzi Nevada 750, Suzuki GSF 650 Bandit, due Aprilia Mana 850 GT (di cui una rubata nel box) e da un mese Aprilia Caponord 1200 ABS bianca del 2014. Prima di sposarmi, per diversi anni, ho girato buona parte d'Europa, poi un giorno, io e mia moglie siamo caduti in Norvegia e mia moglie non ne ha più voluto sapere di fare viaggi in moto. Avevamo già programmato per gli anni successivi, un viaggio a Capo Nord ed uno a Mosca, ma la caduta ha congelato il tutto. Dico congelato, perchè io ho ancora intenzione d'andare a Capo Nord e sto aspettando che mio figlio, che oggi ha 17 anni, un giorno mi dica: "Papà, quest'estate vorrei andare in vacanza con i mei amici". Il giorno dopo sarei già sulla moto, in direzione nord, con o senza moglie. Siccome sento che il momento sta arrivando, ho voluto portarmi avanti, comprando la Caponord.
Purtroppo, pur avendo acquisito una certa esperienza nell'acquisto di moto, ma, soprattutto di auto, usate, in giro per l'Italia, trovandomi sempre bene e risparmiando un sacco di soldi, questa volta mi sono imbattuto in un concessionario che, pur essendo molto grosso, si è dimostrato del tutto inadeguato (diciamo così) al servizio che dovrebbe rendere.
Attualmente la mia Caponord è ricoverata presso l'officina autorizzata Aprilia che mi ha curato le mie ultime due moto, officina di cui sono pienamente soddisfatto, per un controllo generale e per un ripristino alla condizione originale.