da giuliano66 » mercoledì 3 aprile 2019, 22:27
è una moto che va provata, le sospensioni la rendono diversa dalle altre, non come il gs bmw ma è diversa, e non a tutti piace
Passi dall'autostrada alla strada bianca solo con un clic al manubrio che ti riduce l'erogazione e rende le sospensioni piu morbide.
Questa moto ti da tanto se viaggi a volte da solo o in coppia.........perchè? ha un meccanismo che si autoregola e tiene sempre la moto caricata correttamente al posteriore in qualsiasi condizione di peso tu abbia, è automatico, il precarico molla posteriore è elettrico comandato da un sensore che cerca di tenere sempre la moto parallela a terra, grande vantaggio per la sicurezza e ti da una sensazione di moto leggera anche se sei in coppia e valige piene.
E mooootooooooo comoda, le sospensioni diventano morbide in tempo zero se trovi un tombino per poi tornare normali quando l hai passato, cose che altre moto se lo sognano, o sono morbide o sono rigide, ma non si adattano momento per momento a quello che trovi o quello che fai con l'acceleratore o freno.
I l cruscotto non è una tv e non abbiamo bisogno di corso di informatica per leggerlo o programmare mappature ecc....certo non abbiamo i consumi in diretta o la temperatura esterna, ma bisogna dire che siamo motociclisti e non donnine su una porsche..... per cui viva la semplicita e se cadiamo non dobbiamo portarla in officina perche è andato in tilt il compiuter abs o sensori vari come succede ad altre moto.
E una moto a 360, vuoi fare la tiratina la metti su sport e ti diverti, vuoi fare il vecchio la metti su rain e vai tranquillo in coppia facendo i 19 con un litro.
Ha una buona protezione all'aria, ginocchia sono dentro, paramani, e la puoi usare anche d'inverno, in estate sopra i 30 gradi ai semafori scalda, ma è ancora peggio con ktm o super sportive , per cui lasciamo perdere quelli che si lamentano perche forse non hanno provato altre moto.
Tagliandi? bhe ogni 20000 km , per cui puoi andare in mongolia e tornare cambiando solo le gomme.......
potrebbe essere veramente la tua moto..........però provala, se non è la rally anche una travel pack che è molto simile