Sono CONTENTO che tu abbia risolto,
bello il colore della molla, personalmente il rosso non mi piace, troppo appariscente
non voglio contraddirti, ma se tu sapessi come funziona l' Add capiresti che se la molla fosse più dura non avrebbe l'adattamento che ha, posso passare dall'asfalto in autostrada allo sterrato con pendenze del 15% senza passare in un officina a cambiare o tarare PRECARICO, e IDRAULICA sia di compressione e estensione
Se ho una difficoltà eccessiva in fuori dall'asfalto , faccio scendere la mia compagna, per velocizzare la cosa, scarico il precarico con due clic al cruscotto, ammorbidisco l'idraulica con due clik al manubrio, mi metto in piedi sulle pedane e faccio il salitone con terreno smosso senza spingere o altro. Se devi fare una partenza in salita sulla ghiaia-sabbia,e se non hai il dietro che si siede come un pastore tedesco non vai da nessuna parte. Il rally ha una molla giusta per il lavoro sporco che ogni tanto gli tocca fare.
Certo se uno non ha bisogno di adattabilità l'Add NON ha modo di esistere, ma se uno ha bisogno di una moto a 360 gradi l'Add è una bella cosa e questa ha BISOGNO di una molla che in certe occasioni abbia un K NON troppo alto.