spalla ha scritto:Guarda, avevo anticipato che la garanzia era scaduta e quindi erano in diritto di rifiutare interventi anche se ho chiesto almeno come parziale riconoscimento.
Hanno seguito alla lettera le condizioni di garanzia senza tenere conto di un evidente difetto del pezzo e senza tenere conto del cliente che compra Aprilia dal 1999 (questa è la 4°: Pegaso-Atlantic500-Caponord1000-1200) e x una cifra che di x sè è modesta se vendono a 135€ (su internet c'era anche a meno).
Aspettavo eventuali nuove uscite Aprilia e mi interessava la Guzzi TT850 x sostituire la mia. Ho cambiato idea.
falcodellastrada ha scritto:Carissimo, purtroppo ho letto e seguito quanto successo.... ma ho preferito aspettare il responso per non fare la parte dell"uccello del malaugurio"....... quello che è successo a te in merito al mancato riconoscimento del difetto del faro e quindi della sostituzione in garanzia è successo 2 anni fa a me con le impunture del cuscino/schienale del bauletto originale: queste erano rosse ma col tempo erano diventate quasi rosa/bianche.... Ora non ricordo bene come si svolsero i fatti (sono passati 2 anni) però di certo posso dirti che dopo aver contattato l'assitenza tramite concessionario ed aver inviato le foto,prima persero tempo poi dissero che il danno era stato causato da un agente aggressivo nel lavaggio (se fosse stato così avrei dovuto avere anche le altre impunture della sella) quindi sostituzione respinta. A questo punto lo stesso concessionario m'invitò a chiamare direttamente l'assistenza ..... dopo le mie lamentele ed a riferimenti di assitenze di altre marche, l'operatore ebbe il coraggio di dirmi " allora torni a comprare .....!" . A fronte di quella risposta: " Si ricordi che se lei oggi si trova a percepire uno stipendio è grazie , poi non scendete in piazza quando rimante senza lavoro" e chiusi la comunicazione. Alla fine lo schienalino l'ho fatto rricucire da un tappezziere che si è preso la misera cifra di 15€. Come vedi , abbiamo sperimentato la stessa cosa forse io in maniera diversa ma con lo stesso risultato.
Un domani potranno fare la moto più bella più performante più tecnologica ma, me ne ravvederò bene.... perchè per me prima di tutto viene l'assistenza
Silvio57 ha scritto:Voci di corridoio, diciamo così, mi hanno confessato che la Caponord è stata realizzata per esaurire i motori 1200 dato che con la Dorsoduro sarebbero andati avanti troppo tempo. Vista la fine ingloriosa che le hanno fatto fare penso che sia la verità.
giuliano66 ha scritto:avranno usato un filo diverso da quello della sella.........curiosità, secondo te il bauletto è aprilia o givi?
giuliano66 ha scritto:secondo me l'insuccesso del Cn è che è stata fata da Aprilia
giuliano66 ha scritto:vi chiedo, cosa centra una sport-turer o un adv con il marchi Aprilia? niente. Aprilia è sinonimo di sportività, agonismo, smanettoni per cui potevano anche far a meno di farla.
giuliano66 ha scritto:E come se la Ktm facesse una ciopper o la Guzzi o Harley facessero una supersportiva.
Torna a Discussioni generiche sulla Caponord
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti