Ragazzi buondì, sono arrivato a 62.000km e guardando in giro non trovo niente che mi piaccia x sostituire la Capo, quindi ho deciso di tenerla e rinfrescarla anche se già prima la manutenzione era maniacale.
La Tuono 660 mi piace molto ma è inadatta a viaggiare e la Guzzi V85TT è un pò spompa arrivando dalla Capo.
Dopo la disavventura del comando distribuzione rifatto a 17.000km un pò di timore l'ho sempre, anche se in effetti a parte un pò di rumorosità la moto è sempre andata strabene.
Ho sostituito i dischi freno ant e post e revisionato la pompa freno ant., messo sella al gel, ho dovuto cambiare faro ant (bruciato x colpa di lampadina), fatto controllare cuscinetti ruote e sterzo (che erano a posto), revisione totale sospensioni ant e mono post; insomma di quello che era usurabile ho fatto tutto.
Dubbio che ho è invece la catena di distribuzione, visto che sul libretto non ho trovato indicazioni.
A quanti km bisognerebbe rifarla? Nella pausa invernale (si fa x dire visto che viaggio lo stesso) pensavo di fare sia il controllo valvole che controllo - e sostituzione se necessario - della catena di distribuzione.