Bene.
Mi sembra che i feedback siano sostanzialmente positivi.
Con le modifiche, hanno pure fatto interventi sulle logiche dell'aDD.
Può essere che abbiano preferito indurire leggermente il mono per evitare di dare l'impressione che la moto fosse interpretata come "troppo moscia".
Non ho idea.
Può anche darsi il caso che, con carico maggiore, la logica di funzionamento interpreti (correttamente) il tutto come "siamo in due, quindi vogliamo più comfort" e ammorbidiscano il tutto.
Non conosco i dettagli delle variazioni apportate sull'ultima versione.
Anche me li dicessero non riuscirei del tutto a capirli.
La complessità intrinseca e i parecchi brevetti proprietari che ci sono sull'aDD rendono la configurazione "tecnica" intelliggibile soltanto a chi ha conoscenze approfondite sulla cosa.
Non credo, però, che abbiano reso la CN1200 una panca rispetto a prima.
Cosa succede se passate dal "full auto" alla config manuale?
Torna morbido?
Non dimenticatevi che, con quelle 4 impostazioni, potete anche giocare per adattarla ai vostri gusti personali...