Sono possessore di una Pegaso Strada, e appassionato del marchio di Noale e di tutte le moto, specie italiane.
Ho scoperto questo nuovo forum e ho pensato di tenerlo d'occhio, dato che tratterà di una nuova Aprilia che un giorno potrebbe giacere sotto le mie chiappe...
MA
sono attivista di un forum Aprilia, del quale mi guardo bene dal menzionare i riferimenti, dato che in un altro post di presentazione sono stati (assurdamente) RIMOSSI.
Mi sembra che l'atteggiamento di partenza non dimostri fratellanza tra apriliati, ma competizione.
Non me lo spiego.
Ad ogni modo saro' lieto di ricredermi.
Forse la rispostaccia data a carlodg, che credo non avesse letto la presentazione del vostro forum, sia stata frutto di un malinteso. Ma vi assicuro che non stava facendo pubblicità ad un "suo sito", semplicemente informava dell'esistenza di un "antico" e consolidato forum dedicato ad un modello omonimo a quello che la casa di Noale sta per lanciare sul mercato. E anche se solamente per un nome, anche se i due modelli non hanno una sola rondella in comune, sono comunque legati dalla stessa genìa, dal marchio che portano impresso sul serbatoio e che molti motociclisti portano nel cuore.