son le gomme che monterei per il viaggio dell'anno prossimo, aggiornaci sul consumo

anche se nel frattempo mi ritrovi un treno di diablo rosso corsa in casa

AndreK ha scritto:
Per il tipo di percorrenza che faccio (uso la moto tutto l'anno) credo che sia la scelta azzeccata. Si scaldano più lentamente delle Qualifier e sono certamente più dure
ilgreco ha scritto:io so che le angel gt le hanno testate in pista sotto una super sportiva kawasaki e sinceramente neanche in quella situazione sono andate in crisi... magari anzi sicuramente sono completamente diverse dalle st..
AndreK ha scritto:Ciao, ho le Angel GT da ormai 2500 km e non tornerei indietro.
Sulle gomme ovviamente e' questione di feeling e per quanto mi riguarda le trovo ottime. Hanno visto sia pioggia forte che sabbia e sterrati. Comportamento sincero e sensazione di grande stabilita', sul bagnato poi la differenza e' palpabile.![]()
Ora aspetto che Pirelli mi regali un altro treno di gomme per questa recensione veramente professionale![]()
sono appena uscite e promettono prestazioni elevate.. anche nell'uso più intenso e giornali apparte, qualche privato che le sta usando conferma la qualità do questo nuovo modello. Io le devo provare assolutamente.., non posso stare a cambiare la dunlop posteriore ogni 2 mila km!! anche se offrono un grip eccezionale... ma la parte centrale si consuma in modo esagerato! e che cazz..
Mentre l'ant. dunlop si consuma molto meno, ma dopo 5-6 km( che sono tanti per queste gomme..), genera una difficoltà nell'inserimento curva( per via dell'appiattirsi della parte centrale..) e un esagerato raddrizzamento se di entra con i freni in mano!
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti