Ragazzacci vi confermo che dal vivo è molto bella , si possono notare i particolari soprattutto il codino è strasuper, per il resto le foto non gli rendono giustizia, personalmente preferisco la versione nera delle due varian ti di colore che vedrete.
Durante la presentazione hanno confermato parecchi dei dati gia espressi durante le anticipazioni (RBV,ADD,ABS, ecc), salvo per la potenza che è di 128 cv.(non 150)
L'insieme è veramente bello ovviamente si vede che è derivato dal progetto DD1200 ma ha un suo perchè molto accattivante, (io ci farò un pensierino)
Bello il nuovo cruscotto completamente ridisegnato.
Dodo e Marlon appena arrivati vi posteranno le foto di tutti i particolari.
Per la possibilità di sedersi soprà credo che non ci saranno problemi per la versione nera , difficile invece sulla bianca (montata su pedana girevole)
Insomma fanciulli se avrete occhi aperti e non pregiudizievoli vi piacerà, ovviamente non è una Caponord OldStyle , ma è un nuovo concetto di moto a 360° (questo chiede il mercato).
Io ho proposto di definirla apposta come CaponordNG (next Generation) per togliere ogni granello del passato.
Buona Fiera a tutti
Fabio