Ho venduto le originali (nuove mai usate) e ho preso il set completo Hepco&Becker, alla fine mi è costato il tutto 360€, pensando a cosa mi sarebbe costato il bauletto posteriore originale e la relativa piastra non credo di aver sborsato poi tanto in più, forse qualcosa in meno?
Nella recensione che ho fatto in questa sezione tra l'altro era tutto nuovo appena montato, non mi ero ancora accorto che hanno fatto un capolavoro nel vero senso della parola! in pratica nel giro di pochi secondi (20-30 secondi!!) è possibile smontare o montare i telaietti che sostengono le borse, tramite sei viti a clap (3 per parte) così che quando non servono le borse laterali si può circolare senza i telaietti nè qualsiasi altro ammenicolo montato e la moto a mio parere è addirittura più bella dell'originale senza quelle prese originali per le borse sotto la sella, restano montati solo i punti di aggancio a sostituire appunto quelle prese originali e sulle pedaline passeggero e anche quelle (sempre a mio parere) diventano più belle senza essere con quell'orrendo pezzo di plastica che non si può togliere fatto apposta per l'aggancio delle originali che si vede là da solo a "penzoloni" senza servire a niente, mentre con questo diventa tutto più bello e corposo e anche più saldo ovviamente visto che ci stanno viti a saldare i due pezzi.
Appena riesco ad organizzarmi per realizzare un video magari lo faccio, con cronometraggio montaggio telaietti e montaggio borse, credo il tutto in 1 minuto e mezzo massimo 2, e poi panoramica di come diventa la moto senza le maniglie sotto sella per le borse originali e quei pezzi nelle pedaline passeggero, che rende più l'idea di tante parole scritte....
Comunque per concludere se prima appena acquistate le consigliavo
solo per chi viaggia tanto o per chi ha bisogno di tanto spazio, adesso le consiglio a
tutti, fino adesso il miglior acquisto e modifica che ho fatto alla moto senza nessun dubbio
Per chi non ha la travel pack sicuramente neanche pensarci un secondo a cosa fare, per chi invece ha la travel pack ci pensi pure un secondo e poi venda le originali e compri queste, a patto non abbia già acquistato il bauletto originale che a quel punto non conviene più a meno di trovare qualcuno che ti compra tutto piastra compresa.