Marlon la chiusura nel senso che, le nuove mappe abbassano i consumi e migliorano la fluidità, l'Arrow migliora la fluidità e l'erogazione ai medi giri, il kit americano migliora la fluidità, l'erogazione, il calore e i consumi... allora la prima cosa che mi domando è: ma che cacchio ho comprato io quindi? la carriola arrugginita di mia nonna? poi leggi l'articolo e scopri che le moto in dotazione che avevano tutto quanto installato, fanno i 15Km con un litro, mentre io con la mia carriola faccio 17 in T e 19 in R con passeggero e bagaglio!!
Scusa ma a te cosa verrebbe da pensare, se non che tutta 'sta roba da montare è un pompamento? e dopo avere fatto i conti di cosa mi viene a costare in totale l'Aprilia Caponord con tutta 'sta roba montata, è ancora così tanto concorrenziale con una Multistrada o una BMW?? tanto per fare due nomi... ma ce ne sono altre....
Questo intendevo. Comunque come ho già detto, al momento mi limito alla corona +2 e lascio perdere tutte le altre chiacchiere, sopratutto quelle dei giornalisti, mi fido 100 volte di più delle opinioni dirette tra di noi. Appena si avranno dei riscontri reali nel forum o il mio concessionario mi dirà qualcosa di più specifico, si vedrà, il massimo sarebbe poter provarla di persona a qualche evento appunto.