Ebbene si, come dice il titolo del post, ATC questo sconosciuto.... per me
Finora ho sempre tenuto l'atc a 2 ritenendolo il livello intermedio e il più adatto alla mia guida... Inoltre, mi dicevo, non interviene mai, in quanto rarissime volte ho visto accendersi la spia gialla...
Oggi, colto da raptus da collaudatore, lo metto a 1 e me ne vado a fare un bel giro per i monti lessini....
Beh... ho goduto come un riccio
La moto è molto più pronta all' apertura del gas... da la sensazione di salire più rapidamente di giri... è più cattiva (sembra di stare in S ) ma mai scorbutica e sempre sicura...
Ne devo dedurre che l' ATC sornione sornione lavora costantemente e non solo in caso di "pericolo" e perdita di aderenza come pensavo io....
Non oso pensare cosa succeda disattivandolo (ma forse mai lo proverò... non voglio mettermi la moto per cappello... )
Voi su che livello avete impostato l'ATC?