Marlon ha scritto:Ma siamo tra gente adulta oppure all'asilo?
Ma crescete, diamine!
La gente - il commento annoiato di Silvio l'hai letto -
non ne vuol sapere delle sterili polemiche tra gli utenti.
Airforce,
ti rendi conto che son state le tue continue punzecchiature e battutine (oltre che le offese personali, che ora ripeti) a creare le condizioni per far sì che i post di altri utenti, che tu dici essere del tutto estranei a te, venissero fraintesi?
Sei stato bannato perché non la smettevi di disturbare.
Invece di intervenire in modo civile ed intelligente come sicuramente sai e puoi fare, ti sei comportato (e ti stai ancora comportando) come un ragazzino di 8 anni per il solo fatto che hai preso una mia risposta come un'offesa personale.
E' un problema tuo.
Ma diventa di tutti nel momento in cui disturbi gli altri iscritti intervenendo solo per far polemica.
Quanto a Davide, la causa del ban è legata all'attaggiamento che ha avuto, a quel che ha scritto ma soprattutto a come l'ha scritto.
Tutti possiamo essere fraintesi, ma basta chiarire e magari chieder scusa.
Non ho visto nulla di ciò nei tuoi interventi.
Il Web è immenso.
Nessuno vi obbliga a star qui, se non vi piace come gestisco il Forum.
Però, per rispetto agli altri e pure a voi (che non fate una gran figura),
smettetela di disturbare.
Marlon, continui a essere insolente e offensivo!! Parli con me e usi il plurale per offendere me e Dawide66 (già DavideReale), crescete...ma come ti permetti!!!
Altri utenti bannati a causa mia?? Stai scherzando, ti ha dato di volta il cervello?
Mi comporto come un ragazzino di 8 anni, ma sei proprio un insolente, ma chi credi di essere?!?
Io non ho fatto polemica con nessuno, l'ho fatta solo con te e i tuoi inutili e noiosi interventi, con i tuoi predicozzi, le tue visioni commerciali, le tue appiccicose difese della casa madre, l'Aprilia, ecc, ecc, ecc, ecc, sei noioso. Non ho mai disturbato nessuno!! Come ti permetti!!!
Ho fornito un consiglio, prima ancora (credo), che lo fornisse Destro, su cosa si usa per pulire la catena, perché quello che stavi raccontando te era da mettersi le mani nei capelli. Nel libretto di Uso e Manutenzione c'è un consiglio sbagliato al riguardo e ti sei pure vantato di averlo letto e aver collaborato alle correzioni. Perché tu, che qualifica hai? Perché dici sempre a tutti come ci si deve comportare in moto, nella vita con i dealer, nelle varie situazioni, ma chi sei, chi credi di essere. Non comprarla, non sei degno, saresti un peso per tutti perché ti lamenteresti continuamente, questo hai detto a DavideReale, prima di bannarlo, ma come ti sei permesso, chi pensi di essere?? S e l'Aprilia leggesse quello che scrivi ti prenderebbe a pedate nel sedere. Sei un insolente e noioso, pesante, prolisso. Metti becco su ogni argomento sei un tuttologo, un genio. Sminuisci le sensazioni, le impressioni i giudizi, i commenti, ecc., di tutti. Edulcori tutto, appiattisci tutto.
Quando, invece, si tratta di parlare di te stesso, allora diventi brillante, spiritoso,…mi fermo qui, non ce la faccio proprio a lodarti.
Ho provato in anteprima la Capo (chissà perché tu eri lì, boh) ....
E pensare che...
...invece di esser qui a battere i polpastrelli sulla tastiera...
...avrei potuto essere in Francia a divertirmi!(buon per te, quelli sanno andare in moto...) Diventi perfino vanitoso, incredibile, buon per te, hai una opinione di te stesso elevatissima.
Uno noioso, uggioso, barboso come te non l'ho mai conosciuto!!
Giacché non esiste la procedura per cancellarsi avevo chiesto a "Harbour" di farlo lui ma mi ha consigliato di rivolgermi a te.
Siccome hai scritto che il Forum lo gestisci tu e forse intendevi dire che è tuo,
in questo caso, per favore, cancellami. Se invece il Forum è di tutti cioè che tutti possono scrivere, educatamente, tutto quello che vogliono di positivo e di NEGATIVO della Aprilia senza doversi "subire" un tuo predicozzo, rimbrotto, rimprovero, consiglio di vita, comportamentale....
allora non cancellarmi, casomai bannami nuovamente se vuoi!!Scusa, una domanda: di che colore è la tua Capo?