Bonny333 ha scritto:Mi sono già presentato tempo fa.
Silvio57 quanti km hai?
Comunque se fossi un visionario non mi avrebbero cambiato l'intero pacco frizione così a caso.
Quest'anno è 40 anni che vado in moto ogni giorno (inverso ed estate, più o meno 15000 20000 km l'anno). Apparte le prime moto, sono 30 anni che guido bicilindrici e so le "normali" vibrazioni quali sono. Questa che va ad aumentare con i km non è normale. Sono venuto via da un multistrada 1100 s con 67000km e piccole vibrazioni e ho comprato un carretto dalle gradi vibrazioni.
Qualcun'altro a le visioni come me?
Ho quasi 10000 km e, come ho detto, le vibrazioni ci sono ma su tutte e due le pedane, non sono esagerate e non mi pare siano aumentate con i km.
Quanto a esperienza, vado in moto dal 1972, ho avuto circa 60 moto di tutte le marche, a parte Honda, e tutt'ora ho in garage una 1098R, una RSV4 Factory e una Tuono Factory.
Il fatto che nel tuo caso le vibrazioni siano sparite sostituendo la frizione e poi un po' alla volta ricompaiono fa pensare che ci sia qualcosa di sbilanciato nella trasmissione primaria, coincide con le vibrazioni solo a destra. Comunque è effettivamente una cosa anomala.
Comunque, visto che siamo quasi paesani, ti suggerisco di andare da Fiorenzo Agostini a Moniego di Noale. Se c'è una risposta lui la sa di sicuro.