Diamine! Non dimentichiamoci che è saltato per aria uno Space Shuttle, che di controlli (sui materiali, il montaggio e le procedure) ne avrà subiti migliaia.
Voglio dire che la singola problematica può succedere praticamente a tutto, a prescindere da cosa si parla. Si tende a eliminare ogni evenienza, ma se il diavolo ci mette la coda...
Anche io ho ricevuto la lettera ,oggi sono andato dal meccanico e mi ha fatto leggere l'intervento che deve effettuare. Ci sono due varianti 1:dice di controllare la lavorazione dell'albero secondario (dove è fissato il pignone)e se è inferiore o pari a 15,5 mm di di sostituire il bullone-rondella che fissa il pignone. 2:se il diametro della lavorazione dell'albero secondario è maggiore di 15,5 c'è da cambiare l'albero......vuoldire tirare giu il motore e aprirlo....... Spero in bene
Una moto che non piega è come una donna che non te la da.By Nando T
Ho controllato la mia con il numero di telaio sul sito Aprilia e sembra non essrne affetta, nel senso che per il numero di telaio non risultano campagne di richiamo, incrocio le dita.