Mi chiamo Robertino alias Antarex78 , vivo a Trieste ma sono originario della provincia di Chieti (Ripa Teatina)
La mia esperienza motociclistica è iniziata e maturata tra le montagne abruzzesi , sono passato dall'aprilia RS50- RS125- RGV250 ( il 125 e il 250 le posseggo ancora..2tempista nel sangue)...
fin dalla giovane età di 16 anni ho avuto l'opportunità di fare esperienza in pista e di conoscere e frequentare persone dell'ambiente del motomondiale e della superbike.
all'età di 20 anni (nel 98') , a causa del mio lavoro attuale,mi son dovuto trasferire a Trieste , oltre che lasciare i miei cari ho dovuto dare uno stop momentaneo (che è durato più di 10anni) alla mia più grande passione..
Due anni fa dopo aver constatato che c'erano le premesse per tornare in sella ho iniziato a guardarmi intorno per cercare il mezzo adatto al grande rientro...
inizialmente ero orientato su una giapponese..poi ho iniziato a materializzare l'idea di acquistare una moto italiana fin quando sono entrato in possesso di una bellissima "RSV 1000 Factory 07 Red Lion" tenuta davvero da amatore .
oggi invece sto materializzando che nel mio futuro ci sara una moto a 360° e spero al più presto di cavalcare una "CAPONORD1200" e di carpire i segreti di questa bellissima moto grazie al vostro aiuto...Ciao a TUTTI!!