Oddio!
Ancora qualcuno che sta a patire perché gli amici sfottono?
Apri il gas e lasciali dietro, così la piantano di prenderti per il culo!
Prova a chiedergli ogni quanti chilometri devono fare il tagliando (tu ce li hai ogni VENTIMILA chilometri) e soprattutto quanto spendono per farli (a quello dei 20.000, in pratica, devi solo cambiare olio e filtro).
Poi vediamo chi sfotte chi.
A parte tutto: cos'hanno sotto al culo 'ste persone?
Perché ai GS si rompono i cardani, e praticamente tutte le moto di qualsiasi produttore manifestano sporadicamente dei problemi che li portano a rimanere fermi per strada.
Tu ti sei fermato o ti si è soltanto accesa una spia?
Se hai letto il thread, quel che è capitato a te è una semplice segnalazione di anomalia che è capitata ad altri per via della valvola allo scarico.
Nulla di bloccante, insomma.
Al punto che la maggioranza delle moto in circolazione nemmeno ce l'ha, quella valvola.
Il warning è legato al fatto che la sofisticata diagnostica della Caponord 1200 è in grado di rilevare ogni piccola anomalia e, per cautela, segnalarla a cruscotto.
Chiaro che se i tuoi amici hanno moto meno evolute, dove il massimo dell'autodiagnostica si limita alla spia della pressione olio o temperatura alta, a loro non verrà mai niente sul cruscotto.
Poi però, magari, si fermano a bordo strada col motore rotto, senza alcun preavviso.
A te questo non capiterà.
Ah!
Presentati nell'apposita sezione e raccontaci qualcosa di te.
Fare il primo post in una nuova community solo per lamentarsi di un problema non è molto simpatico