da Lucas » domenica 21 giugno 2015, 23:51
Eccomi al primo cambio gomme per la mia Rally....con le NeXT di serie ci ho fatto 7500 km,poca autostrada che io cerco di evitare come la peste ma è' inevitabile e tante curve,in Sardegna circa 3000 con bitume bello gripposo,diversi km di sterrati,quasi sempre solo con bagaglio,ora ho montato le Conti Trail Attack 2 dopo che sulla mia precedente moto ci avevo fatto almeno 3 treni....ma...con la Capo ho avuto una bella delusione,cambia la misura post da 150 a 170 ed è' cambiata la gomma...e rispetto alle NeXT di conseguenza la guida,la gomma post non si scalda a dovere anche mettendola alla frusta la sento dura e sembra che la Capo mal digerisca questa carcassa più rigida,diventa meno confortevole e nervosissima nelle staccate e aperture di gas quando si scaricano i cavalli il posteriore scappa parecchio in curva nel misto se si incomincia a guidare forte,cosa che con le NeXT non succedeva....mai...qualsiasi tipo di asfalto...in compenso è più' veloce nei cambi di direzione per via del profilo più' appuntito,le Next erano più legnose l'anteriore è' meglio della posteriore,speriamo di risolvere con le pressioni proverò' ad abbassare un po' ma più' di tanto non credo che cambi dovessi tornare indietro non le monterei,feeling superiore con Metzeller