A luglio su motociclismo e' uscita la comparativa Maxienduro con la ns CN Rally....le altre moto ovviamente Gs 1200 Supertenere' Stelvio Ktm 1290 honda Crosstourer triumph Tiger Explorer....
L'impressione dopo aver letto il lungo articolo e' che la CN non ne esca un granche' bene....a parte la luce dei faretti...."freni frizione e sospensioni e la moto in genere tutto molto gommoso"....incredibile...come cambiando le parole poteva diventare tutto molto confortevole.... qualsiasi critica sulla CN ma che le sospensioni ADD non diano feeling non mi ci ritrovo per niente specie se paragonate al telelever di BMW,forse non diventano sospensioni dure e sportive ma la CN anche alla frusta non si puo' dire che non sia precisa anzi a mio avviso le ADD aumentano in meglio il livello di guida di chiunque a pari passo con la sicurezza,e l'ho,potuto constatare in 10.000 km in tre mesi su tutti i tipi di strade da quelle spaccate dell'appennino a quelle perfette della Sardegna.....moto sempre in assetto e sicura ,le sospensioni lavoravano perfettamente,carico e scarico in due con valigie e da solo.....e questo per me come feeling con una moto vale ORO....come e' possibile che dei professionisti che hanno piu' esperienza sicuramente di me non apprezzino un sistema del genere e non abbiano avuto queste sensazioni....' il telelever BMW che ha minimo 50 anni va capito e poi assecondato, il sistema Aprilia invece va' ad appannaggio del feeling con il pilota....ma va cager...non voglio fare il partigiano a tutti i costi e pensar sempre male ma sti uomini tester e ste comparative a volte non le capisco...non so voi cosa ne pensate