Ieri avvistate ben 3 Capone Capo bianca ieri mattina tra Rovereto e Torbole e ieri pomeriggio coppia di Capo (una bianca e una rossa) poco prima di S.Michele all'Adige... Primo avvistamento della coppia mentre loro erano ferme, poi mi hanno raggiunto e la capo bianca mi ha affiancato per salutarmi Qualcuno del forum?
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Oggi 28 giugno trovata capona bianca targata svizzera al passo del Gran S.Bernardo.Non ho voluto disturbare il proprietario perché in compagniaQualcuno di noi?
Capona BIANCA stracarica di valige, tende etc. e con zavorrina alle 7:00 di venerdi 26 giugno nei pressi del McDonald (e distributore AGIP) a Livorno!! In partenza per una vacanza in Corsica, Sardegna???
Sabato ho fatto il passo del Pordoi, passo Campolongo e passo Gardena, ho incrociato 3 caponord , una rossa e due bianche. Una bianca aveva targa tedesca (o svizzera ?) Con la rossa ci siamo riconosciuti da lontano e incrociandoci ci siano salutati.
....domenica 19/7 al parcheggio del lago di Lamar... ...caponord bianca con baule Aprilia... ....ti ho lasciato il deplian del forum... ...ti sei iscritto
Oggi incrociata Capona gemella.... A Bagni di Lucca ore 11.20 andavi in direzione Abetone con tris valige.... Ovviamente Capona Rossa, come la mia..... Chi sei?