mrcbzo83 ha scritto:Oggi mi chiama il conce per avvisarmi che la moto è pronta (sostituito monoammortizzatore) e mi ha avvisato che in settimana arriva una nuova mappa a dir suo molto ben ottimizzata, ne sapete niente?
kobaiano ha scritto:Allora... Semplice, alle volte le valige (soprattutto la DX) devono essere spinte bene e controllate nel serraggio perchè potrebbero non entrare bene nella sede di aggancio: ebbene al tagliando dei 1000 km ho portato la moto al conce e gli ho chiesto di controllare anche i meccanismi di serraggio borse; al ritiro della moto mi hanno detto che era tutto a posto e che avevano solo provveduto a lubrificare i meccanismi di aggancio borse... Riparto tranquillo alla volta di casa (40 km circa dal conce a casa) e dopo una mezzoretta mi fermo per un "bisogno fisiologico" e controllo per scrupolo le borse... ebbene la destra era sganciata ed aveva urtato contro il pneumatico rovinandosi (c'è proprio venuto un buco!). Sono tornato indietro dal conce e questi ha aperto una richiesta di sostituzione in garanzia e dopo un pò di tira e molla (evidentemente Aprilia non era del tutto convinta che dipendesse da un difetto di fabbrica, ma da un non corretto serraggio... Ma non certo da parte mia!! ) alla fine mi hanno riconosciuto l'intervento in garanzia ed il conce mi ha contattato per il lavoro, che però a questo punto voglio far coincidere almeno con il montaggio del risuonatore che ancora non mi è arrivato.....
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite