E' da un po' che il responsabile mi dice che devono rilasciare l'App per Android, ma evidentemente ancora non l'hanno fatto (guardai tempo fa sul PlayStore e trovai solo quella per lo scooterone della Piaggio, che per molti versi è analoga).
Credo ci siano state delle lungaggini più burocratiche che di messa a punto dell'App in sé.
Ma francamente è un po' che non sento la persona.
A livello di hardware, se si esclude il supporto fisico per il telefono (che è aftermarket di terze parti e non è incluso nell'aMP), non dovrebbe esserci differenziazione alcuna.
E' la App che per iPhone c'è e per Android non ancora.
Il costo è contenuto ed è una cosa sfiziosa
Aperto l'OT
Oggi son passato per puro caso dal MediaWorld qui in zona (Campi Bisenzio - FI), e c'era l'S4 in offerta solo sabato e domenica (fino ad esaurimento e solo in versione bianca) a 499.
Prezzo sempre altino, ma sicuramente parecchio conveniente rispetto ai 699 o al massimo i 599 che ho sempre visto in giro.
M'era venuta una certa voglia.
Mia sorella vorrebbe prendersi un tablet 7" e potrei regalarle il mio Galaxy 7.2.
Ma con la vista che mi ritrovo già sette pollici non mi bastano, e passare a 5 mi sa che è troppo per le mie fosche pupille!
Chiuso l'OT