SHIVERGT ha scritto:La mappa per il risuonatore è FD35,lultima mappa senza risuonatore è FA35,basta avere un kkl con adattatore Fiat 3 pin è scaricare iawdiag potete vedere la mappa che avete istallata,fare la diagnosi,apprendimento farfalle,ecc.ecc.
SpeedyGonzales ha scritto:SHIVERGT ha scritto:La mappa per il risuonatore è FD35,lultima mappa senza risuonatore è FA35,basta avere un kkl con adattatore Fiat 3 pin è scaricare iawdiag potete vedere la mappa che avete istallata,fare la diagnosi,apprendimento farfalle,ecc.ecc.
nel post di Marlon dice che l'ultima è FA32 e con risuonatore FA35... siamo sicuri che l'ultima senza risuonatore adesso è passata ad essere la FA35? se prima FA35 era per risuonatore adesso la stessa mappatura è passata ad essere l'ultima senza risuonatore e ne hanno fatta un'altra per risuonatore? mi sembra strano, molto strano...
comunque oggi dopo il primo giretto ho la conferma, le mappature T e S sono praticamente identiche, non si sente più la differenza come prima quando si gira in S, a questo punto non sono nemmeno sicuro che entri la S, la moto scalcia da paura sotto i 3000 giri con rischio addirittura che si pianti e si spenga e con la moglie dietro quindi ad andatura da nonna Abelarda in mappa T giro concluso con un consumo di 12L per Km!!! quando prima andando via in compagnia con gli amici in mappatura S faceva di media 15-16 quando tiravo forte altrimenti ad andatura sostenuta ma non esagerata arrivava anche a sfiorare i 19, stiamo parlando all'incirca di un 30% di consumi in più!! oltre alla moto che va da *****!!
Domani stesso telefono immediatamente al concessionario, o me la rimette come prima oppure ha perso il cliente e per la garanzia se la metta pure dove dico io...
come rovinare l'entusiasmo e l'amore per una moto in 5 minuti.... sono imbestiato!
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite