SpeedyGonzales ha scritto:Nel tagliando (500€!! ) che mi ha fatto, mi ha messo nelle voci in fattura 2 guarnizioni e 10 gommini, suppongo quindi che sia andato a registrare le valvole? non ridete, non faccio il meccanico di professione e quindi vado a supposizioni sul poco che ne so, potrebbe essere una possibile causa? nel senso una registrazione non fatta bene delle valvole, oppure una svista o che ne so, potrebbe condurre ai problemi che ho? ho notato che nelle partenze a motore freddo quando accelero mi fa una specie di fischio, non so se avete presente il rumore che facevano le Kawasaki KLR 600 anni fa quando si accelerava, ecco una roba del genere... potrebbe essere tutto un discorso unico e riconducibile ai miei problemi?
SpeedyGonzales ha scritto:direi che un cinguettio descrive abbastanza bene il rumore sì... lo faceva anche prima del tagliando ma non in maniera così marcata, comunque sono abbastanza convinto che i miei problemi siano di natura elettronica e non di motore
tromba75 ha scritto:Questa storia ti sta facendo perdere il piacere di andare con la tua moto. Senza togliere niente a nessuno....vai da Fiore
tromba75 ha scritto:vai da Fiore
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti