Ciao ragazzi, purtroppo come non mi bastassero le magagne che ultimamente sta subendo la moto, adesso me ne è saltata fuori una di nuova!
Tutto un colpo, negli ultimi 4-5 giri fatti, la moto ogni volta si spegne in marcia almeno una volta a giro
prima di chiedervi cosa potrebbe essere, vi dico io qualcosa che potrebbe essere utile (penso), prima di tutto la moto è stata tagliandata qualche mese fa (purtroppo è da lì che è iniziato tutto), poi mi sono accorto che si spegne sempre durante la cambiata di marce alte, in particolare quasi sempre in cambiata tra 4^ e 5^ marcia, il che non è molto simpatico trovarsi con la moto morta e la frizione tirata magari a 180km/h o giù di lì...
- non succede mai a moto fredda, sempre quando sono stati fatti qualche centinaio di km
- mi è successo sia in mappa T che in mappa S
- una volta fermata la moto a bordo strada e messo in folle, parte immediatamente senza esitazione
Pensavo potesse essere il minimo basso ma quando la accendo da ferma o sono al semaforo mi sembra bella pimpante, voi avete qualche idea di cosa potrebbe essere?